No purtroppo il vsync è incompatibile con il dualboot
edit-molti hanno abbandonato le experimental per questo
Ah sto leggendo che alcuni utenti si lamentano del Siyah 5b2, dicono che per ora sia meglio 4.1.5.... Sembra che scarichi + velocemente la batteria e sia meno reattivo nelle app
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Ragazzi , ho visto che il team Cynogen ha lavorato sul comparto audio , ho provato a installare l'ultima nightly ed effettivamente è leggermente piu alto il volume ma non ancora completamente accettabile non c'è qualche anima che mi aiuta o sa gia un modo per migliorare la situazione ? perche perche provai la CM9 e l'ascolto audio era decisamente piu forte.
Ciao a tutti,
l'altro ieri sera sono andato ad un concerto e per la prima volta ho provato a fare un video (in 720p)
oggi lo metto sul pc, lo ascolto ed ha un audio bruttissimo!!
Quale può essere la causa? Sembra come se fosse calibrato malissimo il microfono... (troppo forte, come se urli con la bocca nel microfono)
Non mi dite che è normale per i concerti perchè i video che facevo con il GS1 si sentivano decentemente..
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)
Ragazzi ma a me su Cyandelta quando tappo sull'opzione per selezione più di un file zip mi da solo la possibilità "nessuno". Come mai? Ho aggiornato all'ultima versione disponibile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho montato la ultima EXPERIMENTAL (vsync_sysfs del 29) con Kernel Siyah 5.0b2 ed ho notato che non è compatibile con ExTweaks.
Qualcuno di voi sa come poter modificare i settaggi del kernel suggeriti da illuminato67?
Grazie.
mpt84 (29-10-12)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2522276
Se non smentiscono questo post, si. (Sarei contento di essere smentito, trovo il vsynk decisamente superiore alle nightly)
M3t3or4 (29-10-12)