Cos'è la Cyanogenmod? Una ROM per smartphone Android che quando spegni lo schermo sembra un vecchio televisore.
E pensare che quando avevamo i crt sognavamo di comprarci il plasma...
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
bluflight13 (30-10-12)
Originariamente inviato da msquared
Spettacolo! Provo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga forse sono io stonato, ma con l' ultimo aggiornamento della CM10 mi sono ritrovato la CWM con i tasti stile Nexus che prima non avevo....![]()
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Vedete che non mi sbagliavo quando dicevo che per taluni l'effetto CRT può essere importante hahahaha
Dopo il test sulla experimental del 23 fino ad oggi quindi direi 7 giorni non ho rilevato bug differenti dai soliti e nemmeno guadagni di fluidità, mi sono accorto solo che ogni tanto quando vai in dettatura per i messaggi ci mette un pochino e sempre impantanato ma succede solo qualche rara volta per il resto tutto uguale. Batteria anche qui in linea, adesso meto in test la experimental 31 e vediamo.
EDIT: so che non è il posto giusto ma al volo la differenza fra siyah 4 e siyaa 5? solo il dual boot? Perchè sè è solo il dual boot significa che anche con le experimental si pò fare.
RIEDIT: se non vado errato adesso le experimental hanno perso i driver JBmali ovvero quella del 31 non li ha ma tiene il vsync_sysfs
Ultima modifica di M3t3or4; 31-10-12 alle 09:15
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ragazzi mi fate un favore, monto cyano ufficiale, mi controllate nelle impostazioni memoria quanto vi risulta la memoria interna del tel?
A me solo 8 giga! Gl altri se li sarà magnati code!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2