Avete già visto il nuovo sistema operativo google 4.2? Se si implementasse anche qui....
Ecco tutte le novit di Android 4.2 JellyBean di Google | Notizie | Telefonino.net
Avete già visto il nuovo sistema operativo google 4.2? Se si implementasse anche qui....
Ecco tutte le novit di Android 4.2 JellyBean di Google | Notizie | Telefonino.net
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
è uscita la nightly di oggi... la sto flashando, anche se il changelog è molto scarno.... vediamo un pò come va, ma credo che non sarà molto diversa da quella di ieri...
mi è già venuta una voglia pazza di 4.2!!!!!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
alemacis (30-10-12)
http://news.google.com/news/url?sa=t...ia_p49143.html
E a breve uscirà l'aggiornamento ufficiale che giovera al team codeworkx
E io vi lascerò per tornare al mio vecchio amore... Le stock con la futura domination
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ripropongo la mia domanda (fatta più volte in questa discussione, ma non ho mai ricevuto risposte...):
-vorrei poter utilizzare Cyberon Voice Commander per far partire le chiamate dal mio vivavoce bluetooth e non il compositore vocale della cyano che non mi riconosce nemmeno un nome della rubrica... c'è qualche modo???
Qualcuno ha qualche idea???