lo avevo letto stamattina anche in altri forum, ma se non ho capito male photo sphere non funziona, quindi il valore aggiunto al momento non c'è...che ne dici??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si infatti c'è scritto che photo sphere non funziona e sicuramente è la cosa più importante ma già la galleria è + carina graficamente almeno a mio avviso inoltre se hai visto il video di come funziona la fotocamera quando schiacci in centro ti da tutto il menù rapido da scegliere molto commodo direi inoltre ti prende i visi in automatico... appena ho un minutino lo provo![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabiettoo (01-11-12)
ma non trovate anche voi che il trasferimento dati come archivio di massa sia eccessivamente lenta? si puo risolvere in qualche modo?
Ragazzi l'ho appena installata ma non mi va la memoria interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate per la domanda sapete come si disattiva l'effetto crt off quando si blocca lo schermo non mi piace molto ho l'ultima cyanogen e il kernel dorimanx 7.5 grazie per chi mi aiuterà
tremors83 (01-11-12)
Originariamente inviato da Fabio3105
Non solo, non vanno nemmeno i video e e poco stabile. La galleria gestisce Picasa. Acerba e incasina il telefono, ma molti bella e fa ben sperare.
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2