Telefono staccato stamani alle 9 dalla carica mi ritrovo a quest'ora con il 9% di batteria è sempre stato in tasta tranne che 5inuti di eBay e 10 di groupon è normale un consumo cosi della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono staccato stamani alle 9 dalla carica mi ritrovo a quest'ora con il 9% di batteria è sempre stato in tasta tranne che 5inuti di eBay e 10 di groupon è normale un consumo cosi della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate torno a AOSP dopo settimane e nonho seguito gli sviluppi, la batteria va ancora giù troppo in fretta o è una mia impressione?
//EDIT: non è una mia impressione mi sa
Guarda io se esco un attimo da un gioco per rispondere a whatsapp il gioco me lo ritrovo killato. Con la poca Ram libera che c'abbiamo non lo vedo fruibile il multiwindows.
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Effettivamente sono andato a controllare e la ram libera attualmente sul mio dispositivo è di 362 mb liberi sui soliti 700 mega circa. la cosa che mi domando, e vi domando, è: non si potrebbero comprimere alcuni processi inutili(ad esempio mi ritrovo 3 processi di facebook che non uso da almeno una settimana
) per far spazio ad una funzione molto utile?
![]()
msquared (01-11-12)
che vi chiedo siccome che è da un mese che non installo la cyanogenmod ... non esiste piu il rom control per riavviare in recovery?? altra cosa con le inverted gapps come mai non mi cambia in nero anche la rubrica ??
Galaxy S6
ho letto che nella nightly di oggi è stato aggiunto un file manager.. sono solo io che non riesco a trovarlo??
Betterbatterystats è messo gratuitamente dallo sviluppatore su XDA qui.
Molto valida è anche quest'altra app, che ha lo stesso la funzione di mostrare gli wakelock, cioè le app che causano l'uscita dallo standby:https://play.google.com/store/apps/d...1sYWJzLmJibSJd
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Fabio3105 (02-11-12)