Oggi giornata sfigata... se non funziona con il wipe data mi sa che l'unica è riflashare la ROM tanto oramai non hai più nulla da perdere.
Sicuramente non è un problema di driver del PC lo fa anche a me a volte infatti passo i file 1 alla volta. Il problema è un problema noto, se te lo fa anche così mi pare ci sia un fix delle experimental magari funziona anche per le nightly, oppure prova a cercare su xda se hanno trovato una soluzione.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
TryAgain (12-11-12)
io non capisco... allora: hai la cyano 10 di oggi, con quale kernel??
quando hai flashato hai fatto i vari wipe? (si kikko, lo so, non servono!! ma visto che si trova in questa strana situazione, male non possono fare)
finito il flash hai fatto il fix permission??
è l'unica cosa che non funziona? Hai le gapps in prima pagina o ne hai scaricata qualcuna alternativa (ad esempio quelle 4.2??)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
eh neanche io capisco...
Ho la cyano di oggi con il suo kernel di default (è il 3.0.15)
Flashato la rom ho successivamente ho fatto i tre wipe e infine ho fixato le permission.
E' l'unica cosa che non funziona, la fotocamera funziona correttamente (a parte il classico limite indicativo dei 3 mpx che poi non è così) i video li fa fino a 480 anche con la camera frontale.
dai 720 in poi il tasto rec non risponde.
Le gapps sono le gapps-jb-20121011-signed.zip (riflashate anche quelle)
bho