uscita la 10 :-)
uscita la 10 :-)
Sembra buona e fluida come quella di ieri...
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Col flash player ci ho rinuncoato tempo fa. Gira anche un altro applicativo. Quando l'ho provato il cell mi ha sparato una fragorosa risata in faccia....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi ma per fare aggiornamenti delle experimental via telefono si può?inoltre ripeto la domanda fatta precedentemente a cui non ho avuto risposte forse per la banalità con cui è stata formulata,è veramente cosi utile e sentito in termini di stabilita e fluidità questo effetto butter presente solo nelle experimental e non nelle nightly?in parole povere ad oggi quale conviene di più?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda da quasi ignorante in materia: è possibile passare dalla CM10 alla CM9?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Guardando il changelog di oggi c'è questa modifica:
Spoiler:
Sapete cosa significa?
Sì è una nightly, questa qui del topic.. Però sta dando un pò di problemi, ad esempio spesso e volentieri non invia gli sms e appare un fastidioso triangolino rosso.. Ora sinceramente non so se è dovuto al fatto che sia una nightly o ad altri motivi, però siccome so che la 9 è decisamente più stabile avevo pensato di passare a quella.
PS. Non ho cambiato nessun modem o kernel, ho solo flashato la rom. Erano necessari? Può essere un problema? Tra l'altro non so neanche a cosa servono, ho provato ad informarmi ma non ho capito tantissimo.