Ho tutto originale tranne che per il root e il kernel, ora monto il kernel SPEEDMOD K3-32, e sto tentando di capire come installare la cyano, ma la guida ha ancora dei punti oscuri che sto appunto chiedendo
Ho tutto originale tranne che per il root e il kernel, ora monto il kernel SPEEDMOD K3-32, e sto tentando di capire come installare la cyano, ma la guida ha ancora dei punti oscuri che sto appunto chiedendo
Originariamente inviato da Duz
iao guarda io le ho messe le gapp 4.2 senza eliminare gli apk di fotocamera e galleria delle precedenti (te ritrovi tutte e due cosi); il play store e gmail a me sembrano come le versioni precedenti, la fotocamera funziona alla grande con photosfere ma impostando la lingua di sistema in inglese (altrimenti ti fa la foto photosfere ma poi crasha quando la salva) e poi ti fa modificare le foto con vari effetti..diciamo che per me le novità sono li, l'orologio ancora non l'ho provato, comunque a me nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (09-11-12)
Scusate forse non ho capito bene io come funziona, ma avendo la nightly del 4 e avendo installato cyandelta non riesco a capire come fa gli aggiornamenti; quando la apro mi dice nessun aggiornamento (quando dovrebbero esserci visto che s'é arrivati a quella del 9). Potrei selezionare il zip della 9 e flasharlo ma tanto vale scaricarlo e poi flasharlo in recovery; non s'era detto che quest'applicazione quando aggiorna la nightly fa risparmiare dati sul download? cioè scarica solo ciò che é necessario per aggiornare la nightly e non tutta intera?
Originariamente inviato da Domin!ck
iao guarda io le ho messe le gapp 4.2 senza eliminare gli apk di fotocamera e galleria delle precedenti (te ritrovi tutte e due cosi); il play store e gmail a me sembrano come le versioni precedenti, la fotocamera funziona alla grande con photosfere ma impostando la lingua di sistema in inglese (altrimenti ti fa la foto photosfere ma poi crasha quando la salva) e poi ti fa modificare le foto con vari effetti..diciamo che per me le novità sono li, l'orologio ancora non l'ho provato, comunque non ho avuto nessun problema!
Originariamente inviato da Kikko2000
Perfetto grazie mille!
La guida dice di fare un DATA WIPE / FACTORY RESET, che sia il caso di fare anche un wipe cache e un wipe dalvik?
Ultima modifica di maxxpowerr; 09-11-12 alle 15:34
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
maxxpowerr (09-11-12)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Allora sembra installata correttamente, però appena l'ho acceso ha iniziato a scaricarmi tutte le applicazioni che avevo installato prima. Come faccio per fermarlo?