CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1271 di 1411 primaprima ... 27177111711221126112691270127112721273128113211371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,701 a 12,710 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, volevo un consiglio... io monto su la RR 3.1.2 con siyah 5.0.1... mi trovo molto bene ma porca come ciuccia batteria la RR...

volevo passare a cmx perchè ho visto che molti si trovano benissimo, che problemi ha? e soprattutto... qualcuno sa dirmi come faccio da un backup a prendermi tutte le applicazioni con i relativi dati? avevo letto era possibile... se qualche anima buona potrebbe indirizzarmi gli sarei molto grato.

Grazie dell'attenzione!

2.  
    Androidiano L'avatar di Spike184

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho
    Ragazzi scusate la mia profonda ignoranza ma come cacchio imposto la memoria esterna come storage per il salvataggio delle foto e video?? Sono passato dalla Cyano9 alla 10 ma non trovo la voce.

Cyanogenmod 10 - Kernel Stock
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Devi usare una camera alternativa.
    Quella stock non ti da l'opzione perché il Fw deriva dal nexus che ha solo la memoria interna.
    Per avere la possibilità di salvare su SD bisognerà aspettare le ROM derivate da JB specifico per gs2

Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate una domanda sulla CM10. Ho una nightly della CM10 e ho visto che tra le impostazioni di sistema mi segnala degli aggiornamenti della stessa. Volevo sapere se facendoli, 'resettavo' il telefono come se installassi una ROM da zero, oppure tutti i dati rimangono.
    Avrei anche un problemino (e per questo vorrei aggiornare, sperando sparisca) cioè ogni tanto la linea sparisce. A volte la connessione dati funziona ma le funzionalità GSM (chiamate e SMS) no, a volte il contrario, a volte entrambi. Si riprende sempre da solo, ma a volte è snervante, specie se ti serve in quel momento!! Qualche suggerimento??
    (La mia è la nightly dello 01.11.2012)
    Grazie in anticipo!

Androidiano L'avatar di angvolp

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

nella prossima nightly: exynos3: hwc: add hdmi support

... Non male... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate il mezzo OT ma secondo voi è opportuno, per quello che offre, mollare la cyano10 e flashare la 4.1.2 leaked o conviene rimanere con le nightly in attesa di nuovi miglioramenti?
    E poi si può tornare indietro in maniera indolore?
    Sono un pò indeciso e confuso sul da farsi...
    THX.
    Io ho installato la cyanogenmod perché adoro la Google experience e le feature in più che ti fa questa mail rom.
    Ergo potrebbe uscire anche la stock migliore al mondo come prestazioni, ma ma mi farebbe sempre cagare come interfaccia...Io aspetto fiducioso.

Quote Originariamente inviato da Spike184 Visualizza il messaggio
    Devi usare una camera alternativa.
    Quella stock non ti da l'opzione perché il Fw deriva dal nexus che ha solo la memoria interna.
    Per avere la possibilità di salvare su SD bisognerà aspettare le ROM derivate da JB specifico per gs2

Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App
    Ottimo speogazione, ma non avevo mai capito il perché.
    Comunque io non faccio un dramma, ma appena ho 2 minuti passo le foto nella scheda sd

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi riferisco soprattutto ai smanettoni...flashate la leaked 4.1.2...vi assicuro che è assurda...mi ha fatto innamorare...da sempre fedele al team cyano...io ho sempre affermato che le loro rom sono le migliori...mi auguro che anche stavolta sia cosi...e che code ci sfornerà una cm10 con i fiocchi...ma vi assicuro che stavolta battere mamma samsung sarà davvero davvero difficile...provate la leaked...scusate l'ot!!!

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JamesFlour
    Ragazzi mi riferisco soprattutto ai smanettoni...flashate la leaked 4.1.2...vi assicuro che è assurda...mi ha fatto innamorare...da sempre fedele al team cyano...io ho sempre affermato che le loro rom sono le migliori...mi auguro che anche stavolta sia cosi...e che code ci sfornerà una cm10 con i fiocchi...ma vi assicuro che stavolta battere mamma samsung sarà davvero davvero difficile...provate la leaked...scusate l'ot!!!

Quotone in pienoo, stamattina ero ancora cm10, ho provato la stock 4.1.2 ed è stupenda, nessun bug anche se non è official e sembra anche più fluida e meno succhiabatteria :-D

Inviato dal mio GT-I900 JellyBean 4.1.2 ♡
    .....

Androidiano L'avatar di Riffetto90

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

sentire questi apprezzamenti sulla leaked mi fanno prudere le mani... quasi quasi lo faccio ma vorrei delle conferme :
    -mettendo la leaked con odin perderò rom, kernel root e recovery?
    -qualcuno con la leaked ha provato a fare il root con la recovery temporanea per galaxy s2?
    grazie x l'attenzione .

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riffetto90 Visualizza il messaggio
    sentire questi apprezzamenti sulla leaked mi fanno prudere le mani... quasi quasi lo faccio ma vorrei delle conferme :
    -mettendo la leaked con odin perderò rom, kernel root e recovery?
    -qualcuno con la leaked ha provato a fare il root con la recovery temporanea per galaxy s2?
    grazie x l'attenzione .
    Se fai il flash con mobile odin ti viene mantenuto il root. Ovviamente avrai la recovery stock però. Ci sono altri modi ma ti invito a dare un occhio e leggere il thread qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html, tutto bene spiegato in prima pagina, che sennò qui andiamo OT
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

atlocc (17-11-12),Riffetto90 (17-11-12)

Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mi spiace ammetterlo... Leaked Samsung da 10!

Pagina 1271 di 1411 primaprima ... 27177111711221126112691270127112721273128113211371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio