Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Per il gs2 i9100g é uscita la cm10.1 experimental.
Inviato dal mio GT-9100 jellybean leaked.
My Google+: Google+
è una cosa risaputa. Aspetta che si scarica fino al 10% poi rimettilo in carica fino a che raggiunge il 100% e oltre e il problema dovrebbe scomparire.
Per questo motivo si dice di fare fare qualche ciclo di carica e scarica prima di valutare l'autonomia delle rom.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Vorrei fare un applauso a queste ultime nightly! Zero bug... Per il mio uso quotidiano da agente di commercio difficilmente arrivo a sera ma accoppiato al dorimanx 7.4.2 non scendo mai sotto le 4 ore di screen on con almeno 60/80 min di telefonate.
Undervolt di cpu e gpu e modem nelp3 che con h3g mi fa risparmiare un botto!
Sono a casa da ieri con la febbre senza wifi ed ho usato il cell sempre in 3g con 3 ore almeno di aldiko,il resto con tapatalk e cazzate varie,10 min di tel. guardate che risultati con ancora piu del 20% di batt, firmware del 23.... Uma bomba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credete che uscirà la 10.1 anche per il nostro GT-I9100? Confido nel team cyano![]()
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
salve a tutti,
ho notato che da quando ho questa rom il cell mi usa un sacco il wifi, ed il problema è che ho il router con una chiavetta inserita ed abbonamento a tempo, per cui sta cosa mi sta limitando un sacco le ore che ho a disposizione. C'è qualche impostazione per limitare questo problema?
grazie a tutti
Originariamente inviato da webbiamo
Ma, in che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da webbiamo
Disattiva il WiFi, no?
Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App