si hai ragione la leaked come fluidità è impressionante ma è l'unico aspetto bello della rom, il resto lo trovo ancora poco originale e vecchio stile, la cyano è tutto un altro mondo![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cobain87 (27-11-12)
Hm...no guarda,io avevo la cyano fino a domenica,ho montato la leaked e,almeno nel mio caso,con la fotocamera c'è un abisso,sia come qualità di immagine (mi è bastato confrontarle con quelle che avevo fatto con la cyano) sia come bug (flash in uscita e che ogni tanto non funziona)...
io ho la cyano da un pò... (non ricordo esattamente quando) e sulla qualità delle foto ti do ragione, ma ho flashato le app della 4.2 dal 3d apposito e adesso ho photo sphere che funziona perfettamente, non ho bug di flash in uscita, non mi è mai andata la fotocamera in fc... l'unica "pecca" è che ho comunque dovuto scaricare ICS fotocamera dal play store per poter fare i video visto che con la fotocamera della 4.2 danno problemi, ma ti assicuro che per tutto il resto funziona, poi ripeto... sulla qualità ti do ragione, ma dipende sempre da che uso ne fai....![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (27-11-12)
strano problemino ora che sono tornato alla cyano, quando squilla non si sente più la suoneria nonostante i volumi sono tutti alti, che cosa può essere? ho messo l'ultima nightly