CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1309 di 1411 primaprima ... 30980912091259129913071308130913101311131913591409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,081 a 13,090 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    dai, non è uno schifo... anche io l'ho provata e poi tolta, ma non perchè è uno schifo (anzi, come fluidità è paurosa) ma perchè mi piace di più la "pulizia" della cyano piuttosto che i colori e l'aspetto della lacked...
    si hai ragione la leaked come fluidità è impressionante ma è l'unico aspetto bello della rom, il resto lo trovo ancora poco originale e vecchio stile, la cyano è tutto un altro mondo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Cm10 ripristinata e tolto quello schifo della leaked 4.1.2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Esagerato...si ok,ha qualche bug ma la leaked fa tutt'altro che schifo,quantomeno rispetto alla cyano (che ho montano per mesi) ha la fotocamera che funziona come si deve.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Hahahaha fabietto hai paura che ti bacchetti?? Scherzo comunque sono del parere che i gusti son gusti e nemmeno a me piace come grafica la leaked ma per tutto il resto...
    esatto!! in realtà la mia paura vera era proprio quella...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Esagerato...si ok,ha qualche bug ma la leaked fa tutt'altro che schifo,quantomeno rispetto alla cyano (che ho montano per mesi) ha la fotocamera che funziona come si deve.
    anche la cyano, credimi...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

cobain87 (27-11-12)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

voglio precisare che come fluidità è ottima forse meglio della cyano ma tutto il resto non mi è piaciuto altrimenti non sarei tornato qui.. per schifo intendo soltanto l'aspetto, in fondo è sempre una rom stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche la cyano, credimi...
    Hm...no guarda,io avevo la cyano fino a domenica,ho montato la leaked e,almeno nel mio caso,con la fotocamera c'è un abisso,sia come qualità di immagine (mi è bastato confrontarle con quelle che avevo fatto con la cyano) sia come bug (flash in uscita e che ogni tanto non funziona)...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Hm...no guarda,io avevo la cyano fino a domenica,ho montato la leaked e,almeno nel mio caso,con la fotocamera c'è un abisso,sia come qualità di immagine (mi è bastato confrontarle con quelle che avevo fatto con la cyano) sia come bug (flash in uscita e che ogni tanto non funziona)...
    io ho la cyano da un pò... (non ricordo esattamente quando) e sulla qualità delle foto ti do ragione, ma ho flashato le app della 4.2 dal 3d apposito e adesso ho photo sphere che funziona perfettamente, non ho bug di flash in uscita, non mi è mai andata la fotocamera in fc... l'unica "pecca" è che ho comunque dovuto scaricare ICS fotocamera dal play store per poter fare i video visto che con la fotocamera della 4.2 danno problemi, ma ti assicuro che per tutto il resto funziona, poi ripeto... sulla qualità ti do ragione, ma dipende sempre da che uso ne fai....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho la cyano da un pò... (non ricordo esattamente quando) e sulla qualità delle foto ti do ragione, ma ho flashato le app della 4.2 dal 3d apposito e adesso ho photo sphere che funziona perfettamente, non ho bug di flash in uscita, non mi è mai andata la fotocamera in fc... l'unica "pecca" è che ho comunque dovuto scaricare ICS fotocamera dal play store per poter fare i video visto che con la fotocamera della 4.2 danno problemi, ma ti assicuro che per tutto il resto funziona, poi ripeto... sulla qualità ti do ragione, ma dipende sempre da che uso ne fai....
    Certo concordo,il fatto è che nemmeno io pensavo si notasse tanto la differenza (anche perchè non usavo una samsung based da una vita),spero solo che migliorino la situazione perchè alla cyano sono legatissimo e già mi mancano i flash quotidiani delle nightly

11. Il seguente Utente ha ringraziato escanor per il post:

Fabio3105 (27-11-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Certo concordo,il fatto è che nemmeno io pensavo si notasse tanto la differenza (anche perchè non usavo una samsung based da una vita),spero solo che migliorino la situazione perchè alla cyano sono legatissimo e già mi mancano i flash quotidiani delle nightly
    bè, ti dirò... da un pò i flash quotidiani non portano chissà quali migliorie, quindi non ti stai perdendo chissà cosa... inoltre oggi leggevo un articolo per cui sembra che il team cyano sembra che stia avendo problemi per la cyano 10.1 sul nostro 9100....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

strano problemino ora che sono tornato alla cyano, quando squilla non si sente più la suoneria nonostante i volumi sono tutti alti, che cosa può essere? ho messo l'ultima nightly

Pagina 1309 di 1411 primaprima ... 30980912091259129913071308130913101311131913591409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio