l'avevo già chiesto ieri, leggendo il post in inglese segnalato, in cui se ne parlava, non mi era molto chiaro se risolvesse TUTTI i problemi legati all'audio, o soltanto i bug riscontrati nell'accoppiamento con i kit car.
qualcuno èiù bravo di me riesce a capire meglio cosa scrivevano???
...o magari c'è già qualcuno che ha testato la release???
mah...detta così, direi che si è trattato di un banalissimo problema dei server del tuo operatore telefonico.
e pensare che c'è gente che ci fa tutto il giorno con il 3g acceso...non chiedermi come, perchè anche a me, se lo attivo, anche a telefono in stand-by, la batteria cola giù a picco...ad intuito direi che le differenze possono essere causate dal diverso tipo di copertura del segnale...quindi segnale più scarso, telefono che si sforza di più per agganciare il 3g e conseguente battery drain.
in generale comunque io sono soddisfato del consumo attuale.
le ultime nightly le avevo usate in accoppiata con il kernel siyah 5.0 e la batteria non reggeva.
con l'ultima nightly flashata (quella del 10 novembre), volevo passare al dorimax, ma ho deciso di testare prima il kernel stock per vedere a che punto erano con l'ottimizzazione...precedentemente non mi convinceva la fluidità che con il siyah risultava di gran lunga maggiore.
insomma, sono rimasto piacevolmente colpito:
- fluidità ottima e assolutamente ai livelli del siyah.
- e consumi molto contenuti. già al secondo ciclo di carica ho registrato una durata complessiva della batteria di 2giorni9ore11minuti e soprattutto un tempo di attività dello schermo pari a 2ore54minuti...insomma soddisfazioni.
...se volete vi posto gli screen.
p.s. ho letto varie recensioni sul nuovo jb 4.2 ...non mi ha convinto e non ha convinto nemmeno molti dei recensori... le poche novità (widget nel lockscreen, quick setting) non sono state implementate benissimo, e si salvano a pieni voti giuto le nuove applicazioni...ovvero quelle che già abbiamo come flashabili.
insomma, più che augurarmi una cm10.1 per il mio cellulare, spero che in qualche modo rendano completamente stabile questa magari integrandola ufficialmente delle nuove app...facendo in modo che sia possibile anche registrare i video con la fotocamera.
se davvero si raggiungesse quel punto, credo sarebbe la release definitiva per i nostri cellulari.