Ragazzi ma avevo visto qualche tempo fa le i galaxy nexus tramite un app possono effettuare videochiamate tramite 3g tipo rom samsung!! Qualcuno sa di che app si tratta??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma avevo visto qualche tempo fa le i galaxy nexus tramite un app possono effettuare videochiamate tramite 3g tipo rom samsung!! Qualcuno sa di che app si tratta??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Ciao, ho letto in giro che è stata implementata la nuova funzione del "desktop esteso": sapete in quale menù si attiva? Grazie
Cm 10.1: brutte notizie per il Galaxy S2, un po’ meglio per S3
Android per Tutti: Cm 10.1: brutte notizie per il Galaxy S2, un po’ meglio per S3
The Immortal Galaxy S2 For Life
leggendo il changeload del 28/11 mi pare di aver capito che ci fosse qualche nuova opzione in merito alla modalità tablet... mi sbaglio?
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Notizia di una settimana fà almeno ...
Dubito che vedremo mai la 4.2 su questo dispositivo ... e dubito che la samsung rilascerà mai i sorgenti ...
Tuttavia se anche rimanessimo fermi alla 4.1.2, con questo grado di fluidità e prestazioni, io sarei comunque contento ...
é inutile correre dietro all'ultima release a scapito della funzionalità, personalmente penso che ci si a ancora da sistemare bene la 4.1.2 prima di abbandonarla.
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
vabè... il fatto che il terminale nemmeno si avvii non significa che questo problema non verrà mai risolto. Staremo a vedere
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Ciao ragazzi!
Un informazione, ogni volta che avvio o riavvio il telefono mi esce la schermata update Android, avvio applicazioni..., come quando flasho la rom che "controlla" le applicazioni, ma a differenza non mi passa tutte le applicazioni, ma resta un minuto e poi si avvia...
È successo anche a voi?
Come posso risolvere?
Ma dove trovo le Samsung apps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2