Si li perde se digiti veloce ma se ci fai caso succede solo quando cerca nel tuo elenco di persone se provi infatti a fare tanti numeri e capisce che in elenco non ce ne sono non salta iù un numero digitato.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
ehm scusa,
guarda non si tratta di dattilografia, ma di requisiti minimi di funzionamento. Un dialer non deve gestire contenuti multimediali, deve solo impostare dei numeri e completare l'associazione ad eventuali corrispondenze in rubrica.
Detto questo se si ha bisogno o si è abituati a digitare un pò più velocemente, il dialer DEVE starti dietro.
Qualsiasi altro dialer scaricato da google play è molto più performante di quello installato, e non ha davvero del senso: si tratta della parte più importante del telefono....a prescindere che il numero da digitare si conosca o meno ( boh ) e non può laggare in questo modo.
Mi pare comunque al di la delle opinioni personali che non sono il solo ad avere questo problema, chissà che qualcuno non sia riuscito a risolverlo in qualche modo, o che non ci sia qualche apk per sostituire il dialer incriminato.
Grazie
Ma l's2 se non sbaglio monta l'exynos 4210,la dicitura exynos3 nella prossima nightly a cosa si riferisce?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende anche dal numero di contatti che comprendono la lettera compresa nel tasto della cifra digitata ovvero digitanto come prima cifra il 9 che comprende le lettere wxyz, con le quali iniziano davvero pochi contatti, la risposta sarà veloce mentre magari iniziando a digitare dal 3 che comprende def la risposta sarà più lenta
Man mano che poi si digita e le scelte si restringono il dialer velocizza
Cmq avendo più di 250 contatti in rubrica ho fatto varie prove e devo dire che dei micro lag si notano ma a mio giudizio sono lag da pelo nel uovo...
Se vuoi vedere dei veri la vieni a giocare a black ops 2 in questi giorni........
inviato dal mio xoom jelly beannato
joker92 (16-11-12)
Originariamente inviato da M3t3or4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io con circa 300 contatti vedo dei micro lag ... ma niente di catastrofico ... anzi ... me lo avete fatto notare voi adesso .
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2