CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1268 di 1411 primaprima ... 26876811681218125812661267126812691270127813181368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,671 a 12,680 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    No no,

non è normale per niente. E non ha davvero del senso che la parte principale del telefono sia di qualità cosi pessima.

Io non so quali sono le tue impostazioni, ma a me con tutta la serie cyano 10 crea lo stesso problema.

Chiedo anche agli altri utenti di fare qualche prova e di provare a comporre i numeri un pò più velocemente: vedrete che la tastiera non stà dietro ai numeri digitati e anche che a volte se ne salta qualcuno.....
    Si li perde se digiti veloce ma se ci fai caso succede solo quando cerca nel tuo elenco di persone se provi infatti a fare tanti numeri e capisce che in elenco non ce ne sono non salta iù un numero digitato.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

No no,

non è normale per niente. E non ha davvero del senso che la parte principale del telefono sia di qualità cosi pessima.

Io non so quali sono le tue impostazioni, ma a me con tutta la serie cyano 10 crea lo stesso problema.

Chiedo anche agli altri utenti di fare qualche prova e di provare a comporre i numeri un pò più velocemente: vedrete che la tastiera non stà dietro ai numeri digitati e anche che a volte se ne salta qualcuno.....

Non credo sia da considerare come un bug.....non serve la dattilografa per digitare un numero di telefono!!
    Ovviamente questo è il mio parere
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Non credo sia da considerare come un bug.....non serve la dattilografa per digitare un numero di telefono!!
    Ovviamente questo è il mio parere
    ehm scusa,

guarda non si tratta di dattilografia, ma di requisiti minimi di funzionamento. Un dialer non deve gestire contenuti multimediali, deve solo impostare dei numeri e completare l'associazione ad eventuali corrispondenze in rubrica.

Detto questo se si ha bisogno o si è abituati a digitare un pò più velocemente, il dialer DEVE starti dietro.

Qualsiasi altro dialer scaricato da google play è molto più performante di quello installato, e non ha davvero del senso: si tratta della parte più importante del telefono....a prescindere che il numero da digitare si conosca o meno ( boh ) e non può laggare in questo modo.

Mi pare comunque al di la delle opinioni personali che non sono il solo ad avere questo problema, chissà che qualcuno non sia riuscito a risolverlo in qualche modo, o che non ci sia qualche apk per sostituire il dialer incriminato.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma l's2 se non sbaglio monta l'exynos 4210,la dicitura exynos3 nella prossima nightly a cosa si riferisce?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

ehm scusa,

guarda non si tratta di dattilografia, ma di requisiti minimi di funzionamento. Un dialer non deve gestire contenuti multimediali, deve solo impostare dei numeri e completare l'associazione ad eventuali corrispondenze in rubrica.

Detto questo se si ha bisogno o si è abituati a digitare un pò più velocemente, il dialer DEVE starti dietro.

Qualsiasi altro dialer scaricato da google play è molto più performante di quello installato, e non ha davvero del senso: si tratta della parte più importante del telefono....a prescindere che il numero da digitare si conosca o meno ( boh ) e non può laggare in questo modo.

Mi pare comunque al di la delle opinioni personali che non sono il solo ad avere questo problema, chissà che qualcuno non sia riuscito a risolverlo in qualche modo, o che non ci sia qualche apk per sostituire il dialer incriminato.

Grazie
    Dipende anche dal numero di contatti che comprendono la lettera compresa nel tasto della cifra digitata ovvero digitanto come prima cifra il 9 che comprende le lettere wxyz, con le quali iniziano davvero pochi contatti, la risposta sarà veloce mentre magari iniziando a digitare dal 3 che comprende def la risposta sarà più lenta
    Man mano che poi si digita e le scelte si restringono il dialer velocizza
    Cmq avendo più di 250 contatti in rubrica ho fatto varie prove e devo dire che dei micro lag si notano ma a mio giudizio sono lag da pelo nel uovo...
    Se vuoi vedere dei veri la vieni a giocare a black ops 2 in questi giorni........

inviato dal mio xoom jelly beannato

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker92 Visualizza il messaggio
    Ma l's2 se non sbaglio monta l'exynos 4210,la dicitura exynos3 nella prossima nightly a cosa si riferisce?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In effetti hai ragione lo exynos 3 è montato nella serie s1 e nel galaxy tab....
    Cmq il changelog è in lavorazione quindi magari aggiungeranno qualche implementazione anche per il nostro s2

8. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

joker92 (16-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

si capisco che ad altri possa non interessare, ma per diversi utenti si tratta di un problema vero e proprio. Se mi interessasse qualcosa di black op magari farei anche un raffronto, ma il mio problema è sul dialer ;-) .

Qualche idea?

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Dipende anche dal numero di contatti che comprendono la lettera compresa nel tasto della cifra digitata ovvero digitanto come prima cifra il 9 che comprende le lettere wxyz, con le quali iniziano davvero pochi contatti, la risposta sarà veloce mentre magari iniziando a digitare dal 3 che comprende def la risposta sarà più lenta
    Cmq avendo più di 250 contatti in rubrica ho fatto varie prove e devo dire che dei micro lag si notano ma a mio giudizio sono lag da pelo nel uovo...
    Se vuoi vedere dei veri la vieni a giocare a black ops 2 in questi giorni........

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

si capisco che ad altri possa non interessare, ma per diversi utenti si tratta di un problema vero e proprio. Se mi interessasse qualcosa di black op magari farei anche un raffronto, ma il mio problema è sul dialer ;-) .

Qualche idea?
    La mia idea è quella che ho esposto della ricerca...
    Puoi comunque provare a scaricare le inverted aroma e flashare solo il telefono per fare un raffronto e verificare se il problema persiste

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio

Ti sbagli non si tratta di micro lag ma di laggoni veri e propri ti perde dei numeri o devi digitare lento....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da birrez

Ti sbagli non si tratta di micro lag ma di laggoni veri e propri ti perde dei numeri o devi digitare lento....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Io con circa 300 contatti vedo dei micro lag ... ma niente di catastrofico ... anzi ... me lo avete fatto notare voi adesso .
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Pagina 1268 di 1411 primaprima ... 26876811681218125812661267126812691270127813181368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio