CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1218 di 1411 primaprima ... 21871811181168120812161217121812191220122812681318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,171 a 12,180 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda (forse stupida), ma prima di flashare il kernel non flashi lo script di pulizia?
    Assolutamente no, lo script di pulizia serve in rarissimi casi, come ad esempio quando passi da un kernel custom ad un altro che usa gli stessi script in init.d ma per cose diverse. Mai se aggiorni un kernel o se passi da un kernel stock ad uno custom. Io mediamente sono contrario a script di pulizia e wipe vari, quando c'è una malattia sarebbe meglio curare ill malato piuttosto che ucciderlo.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

Fabio3105 (07-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere se vale la pena cambiare rispetto a Samsung Based... Vedo numerosi BUG nel secondo post e vorrei qualcosa di stabile... L' HardwareComposer funziona?
    No, non ne vale assolutamente la pena, se vuoi qualcosa di stabile 1000 volte meglio lo stock Samsung.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

Nex94 (07-11-12)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, lo script di pulizia serve in rarissimi casi, come ad esempio quando passi da un kernel custom ad un altro che usa gli stessi script in init.d ma per cose diverse. Mai se aggiorni un kernel o se passi da un kernel stock ad uno custom. Io mediamente sono contrario a script di pulizia e wipe vari, quando c'è una malattia sarebbe meglio curare ill malato piuttosto che ucciderlo.
    ah... questo è un punto di vista interessante... io pensavo che utilizzare lo script di pulizia e i vari wipe fosse un modo per partire da una base + o - pulita... proverò a seguire il tuo consiglio allora!! grazie

Edit: ma per poter flashare anche il kernel devo mettere il .zip da nella cartella Cyandelta (così c'è scritto), ma non la trovo....

Edit2: ok, ci sono riuscito... semplicemente il mio pc aveva problemi e non aveva aggiornato la cartella!!! mah!!! :o
    Ultima modifica di Fabio3105; 07-11-12 alle 10:34
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere se vale la pena cambiare rispetto a Samsung Based... Vedo numerosi BUG nel secondo post e vorrei qualcosa di stabile... L' HardwareComposer funziona?
    No,non cambiare....perchè se provi la cyano poi alla stock non ci torni più....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

ah... questo è un punto di vista interessante... io pensavo che utilizzare lo script di pulizia e i vari wipe fosse un modo per partire da una base + o - pulita... proverò a seguire il tuo consiglio allora!! grazie

Edit: ma per poter flashare anche il kernel devo mettere il .zip da nella cartella Cyandelta (così c'è scritto), ma non la trovo....

Edit2: ok, ci sono riuscito... semplicemente il mio pc aveva problemi e non aveva aggiornato la cartella!!! mah!!! :o
    Giusto a titolo informativo mi sono fatto prendere dentro da dual-boot e quindi sono stato costretto a passare a nightly ufficiale quindi ora testo e poi recensiro.....
    Al momento quindi monto la nightly del 06 e già mi poare di aver visto che con kernel siyah 5.0i il blocco schermo con il solito effetto non funzioni sempre.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Giusto a titolo informativo mi sono fatto prendere dentro da dual-boot e quindi sono stato costretto a passare a nightly ufficiale quindi ora testo e poi recensiro.....
    Al momento quindi monto la nightly del 06 e già mi poare di aver visto che con kernel siyah 5.0i il blocco schermo con il solito effetto non funzioni sempre.
    esatto... con il siyah il CTR off non funziona sempre (anzi, a dir la verità, quasi mai...) comunque, io ho provato anche il siyah, ma ti consiglio di passare al Dorimanx 7.10... stessa fluidità, ma al momento ti direi che è più performante e anche come autonomia siamo al livello del siyah!!
    che cosa hai montato come secondary? hai trovato delle utilità??

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (07-11-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

non credo di essere nel posto giusto, ma non so dove chiedere... ho visto adesso in una video-recensione del LG Optimus G il QuickMemo... è una figata pazzesca... secondo voi c'è modo di metterlo sul nostro SG2?? o magari esiste già??

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Scoman (07-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

uscita la 7. In download

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortexA9 Visualizza il messaggio
    uscita la 7. In download
    a tal proposito... cyandelta non mi rileva nessun aggiornamento, ma non capisco il perchè...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

esatto... con il siyah il CTR off non funziona sempre (anzi, a dir la verità, quasi mai...) comunque, io ho provato anche il siyah, ma ti consiglio di passare al Dorimanx 7.10... stessa fluidità, ma al momento ti direi che è più performante e anche come autonomia siamo al livello del siyah!!
    che cosa hai montato come secondary? hai trovato delle utilità??

Ok grazie proverò il dori...
    Per il resto in realtà qui siamo OT ti scrivo in pvt.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 1218 di 1411 primaprima ... 21871811181168120812161217121812191220122812681318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio