c'è solo da provare...hanno rilasciato la nightly in questione???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Buondì,
avrei un quesito per chi sa.
Ora monto la cm10 del 26, ma da un po' con quelle di questo mese, noto una difficoltà nella connesione dati soprattutto.
Il sengare lo da buono, varia da h ad h+, 3g non mi appare quasi mai, il colore si alterna tra il grigio ed il blu, ma certe volte fatica a caricare le pagine internet, o il gplay, devo tentare più volte o staccare e riattaccare i dati.
Ora ho tutto cm10 stock, sia kernel che modem (xxlq6).
Suggerimenti su cosa potrei modificare o aggiornare?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Domin!ck (02-12-12)
Risolto il problema della tastiera, avevo installato le gapps per la 4.2 e non quella per la 4.1
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
È una mia sensazione o la nightly del 23 era quella che garantiva una autonomia molto buona??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Signori, causa studio esami e varie mi sono allontanato dal modding da circa 3 mesi e mi sono scordato tutto cio che avevo imparato dopo intere nottate di lettura di tread..
Ora, ho ancora un kerner siyah tenuto per il dual boot che non aggiorno da una vita(vedi firma) e con il quale mi sono trovato malissimo (almeno una volta al giorno il cel mi crasha e si riavvia ( si sono un folle a usarlo in queste condizioni ma ero in letargo).
Ho riletto il primo post, e non ho capito se le recenti versioni siyah sono diventante incompatibili col dualboot o cyano..vorrei che qualcuno che gentilmente mi spiegasse:
_conviene ancora tenere il dualboot? Se sì, con quale kernel?(il più stabile possibilmente)
_Come cyano conviene installare l'ultima night o c'è qualche night più stable al momento, o addirittura è stata fatta una stable recentemente?
Grazie mille per la comprensione di un mezzo incompetente.![]()
Scusate la domanda da nubbio ma è possibile flashare le gapps 4.2.1 sulla nightly? Funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App