Ragazzi, volevo sapere una cosa: nell'ultima nighlty che provai c'erano dei piccoli lag (che io odio) da cosa poteva dipendere? A voi vi lagga?
![]()
Ragazzi, volevo sapere una cosa: nell'ultima nighlty che provai c'erano dei piccoli lag (che io odio) da cosa poteva dipendere? A voi vi lagga?
![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
rilasciata la cyano di oggi... è in download con cyandelta... vediamo un pò come va....(ovviamente è ironico, non mi sembra che ci siano grandi novità...)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Lorr (28-11-12)
Ciao Fabio,
prendo spunto da te e da questo ultimo tuo post perchè avevo la cyano del 28 da poco scaricata e flashata ed il kernel Dorimanx 7.23.
Dopo aver letto il tuo post ho flashato l'ultimo Dorimanx 7.24 (ma quello FIX ICS-JB).
Insomma il terminale non si riavvia più rimanendo sempre con la schermata fissa "Samsung Galaxy SII GT-I9100"!!!
Se provo tasto su-power-tasto centrale ritorna alla scritta ma non va in recovery.
Va però in download mode.
Il problema è che l'ultima volta che ho smanettato il download mode è stato mesi fa per il root del cellulare e non mi ricordo più niente.
Mi sapreste dire come lavorare via Odin per uscire da questo pantano???
Grazie anticipatamente.
HELP![]()
ragazzi che versione monta quella di oggi ?
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Overmarz (28-11-12)