Originariamente inviato da micpfdl
Vero, anch'io ho riscontrato questo problema.
Speriamo fixino presto.
Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App
Originariamente inviato da micpfdl
Vero, anch'io ho riscontrato questo problema.
Speriamo fixino presto.
Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App
E' un po' che non flasho la cm e vorrei ritornare a fare qualche flash pazzo, leggendo vedo che alcuni hanno problemi con il browser stock sull'ultima nightly, i problemi sono riferiti alla nightly uscita oggi (quella datata 3-12 per intenderci)?
Che nightly mi suggerite?
Grassie![]()
Ragazzi le Gapps 4.2.1 posso installarle sulla cyano 10?
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Ho trovato il file del 30\11\2012 gapps(questo file parla di CMX 10.1) ma il cell. non si accende rimane schermo nero dopo un timido tentativo di accendersi,forse funzionano solo con kernel stok!!!ma non ne sono sicurissimo,ci vorebbe un intervento di qualcuno più formato di me!!!
Ultima modifica di pinoefra; 03-12-12 alle 12:39
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Originariamente inviato da tommmooo
E' quello che ho chiesto anch'io qualche post fa ma non ho ricevuto risposta. Pare che ci siano quelle modificate da flashare. Anche perché quelle standard le ho provate e mi hanno imputtanato il telefono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, siccome nessuna rom mi ha particolarmente lasciato soddisfatto vorrei provare la CM per la prima volta. Mi consigliate la 9 stable o la 10 nightly?
occhio a non far puttanate ragazzi!!
quelle che hai linkato sono le gapps ufficiali specifiche per cyanogenmod 10.1
per poterle installare su questa rom, dovere prendere quelle modificate che trovate anche qui nel forum: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-27-11-a.html
p.s. fatemi sapere come vi vanno![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Domin!ck (03-12-12)