Il dorimax quindi a livelli di consumi è meglio?
va settato in modo particolare?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabiore81 (05-12-12)
Ragazzi mi serve un aiuto. Ho un Galaxy S2 con CyanogenMod 10. Vorrei collegare lo smartphone al televisore (un samsung 32 pollici HD), in che modo devo collegarlo cercando di mantenere una qualità video decente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende da che vuoi fare dopo che li hai collegati!
Mi spiego... vuoi riprodurre sulla tv dei video che hai nella sd interna? no problem, lo colleghi con la porta usb e glielo fai vedere come chiavetta.
Vuoi giocare a Dead Trigger usando il telefono come joystick con gli occhi incollati allo schermo hd? devi usare una rom by samsung perchè sennò non funziona l'uscita come output hdmi
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
iEzZo (05-12-12)
ancora non si parla di rc o versioni stabili???speravo k dopo la pre release di samsung k i miglioramenti fossero piu sostanziosi![]()
Ultima modifica di topogino; 05-12-12 alle 20:12
inviato dal mio nokia 3310
iEzZo (05-12-12)
Ciao ragazzi! Su xda oltre alle rom vsync è stata aggiunta una cartella denominata 'mr1 staging'! Secondo voi di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il problema è che ti ci vuole questo adattatore, dopo che lo hai rimediato metti una rom samsung e il gioco è fatto
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
iEzZo (05-12-12)