il butter non c'è ancora...bisogna aspettare jb da parte di samsung per quello...comunque non è che ne si senta molto la mancanza ad essere sincero![]()
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ragazzi ho riscontrato una cosa strana. Con betterbatterystats su kernel wakelock ho la voce "vbus_present" quasi al 50% avendo ancora 76% di batteria disponibile. Ho letto che questo wakelock si presenta quando il cellulare è in carica, il problema è che non è in carica da questa mattina e cmq BBS inizia a conteggiare da quando il cellulare viene scollegato dalla presa. Quindi perché ho questo consumo? Succede anche a voi?
Tranquillo amico, infatti:
1. non è detto che BBS conteggi da quando lo hai staccato dal caricabatterie
2. i kernel wakelocks vanno abbastanza per i fatti loro, ci sono i così detti "place holder", cioè processi che si stanno ma non indicano nessun drain particolare, e infatti
3. non hai nessun battery drain, no?!
Pace fatta! ^^
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Fau11 (08-11-12)
a me succede una cosa strana, con GreenPower premium, programma simile a juicedefender, ho impostato la modalità notte in cui mi mette il tel. in modalità aereo fino alla mattina, e sono già due volte che trovo il tel bollente e che non si accende o spento con batteria del tutto scarica.
Ragazzi è normale che in RAM mi viene riconosciuto solo 784 MB?.. Prima era a 790/800 MB....
ragazzi ho flashato la touchwiz 1.2 come launcher ma niente, non me la trova quando accendo il cell qualche soluzione ??
Ultima modifica di costantini1993; 08-11-12 alle 22:54
Galaxy S6
Ogni tanto capita anche a me ma ho sempre pensato che fosse perchè in camera mia il telefono non prende per niente e allora il continuo ricercare la linea lo facesse "affaticare" (io faccio disattivare il wifi ma non lo faccio entrare in modalità offline)... Ora che mi dici così però mi dai da pensare....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma perché usare queste applicazioni?
Alla fin fine succhiano più batteria loro e causano più problemi di quelli già presenti. Una buon kernel è la soluzione migliore.