CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1345 di 1411 primaprima ... 3458451245129513351343134413451346134713551395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,441 a 13,450 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Xke questa risposta? Si lo sono!!a meno che non intendesse la 4.2.1 ma allora cambia tutto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    perchè appunto ha detto 4.1.2 e le nightly sono aggiornate da una vita a questa versione. E poi era una battuta!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate questa rom per un utilizzo quotidiano?
    Leggendo la prima pagina ho visto 2 bug importanti per me, cioè volume che si alza solo fino a metà e il dover disattivare il pin altrimenti crea problemi, sono entrambi ancora presenti nell'ultima nightly?

Per l'autonomia che kernel mi consigliate e per la luminosità automatica molto reattiva che impostazioni dovrei mettere?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate questa rom per un utilizzo quotidiano?
    Leggendo la prima pagina ho visto 2 bug importanti per me, cioè volume che si alza solo fino a metà e il dover disattivare il pin altrimenti crea problemi, sono entrambi ancora presenti nell'ultima nightly?

Per l'autonomia che kernel mi consigliate e per la luminosità automatica molto reattiva che impostazioni dovrei mettere?
    ROM da prendere al volo
    Ho provato altre aosp e anche qualcosa su base leaked ma sono sempre tornato alla cyano....imbattibile!!!
    Per il bug dell'audio ho risolto disattivando DSP manager e installando AC!d mod che trovi su xda ....con la v 5.0 aroma ti da la possibilità di installare anche il walkman Sony che è un ottimo player e in più nooz che è un ottimo equalizzatore per cuffie e dock...
    Per la batteria dopo mesi diviso tra siyha e dorimax ho trovato la pace con quello stock con una leggera impostazione al risparmio e cioè governator conservative e uc a 1000 anche giochi pesanti come mc3 o asphalt girano senza problemi con durata che ti porta fino a sera senza rinunciare a nulla....
    Spero di esserti stato di aiuto..
    E spero di vederti presto tra i cyano boys

inviato dal mio cyanotrasmettitore

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    ROM da prendere al volo
    Ho provato altre aosp e anche qualcosa su base leaked ma sono sempre tornato alla cyano....imbattibile!!!
    Per il bug dell'audio ho risolto disattivando DSP manager e installando AC!d mod che trovi su xda ....con la v 5.0 aroma ti da la possibilità di installare anche il walkman Sony che è un ottimo player e in più nooz che è un ottimo equalizzatore per cuffie e dock...
    Per la batteria dopo mesi diviso tra siyha e dorimax ho trovato la pace con quello stock con una leggera impostazione al risparmio e cioè governator conservative e uc a 1000 anche giochi pesanti come mc3 o asphalt girano senza problemi con durata che ti porta fino a sera senza rinunciare a nulla....

Si mi sei stato d'aiuto, potresti linkarmi il kernel stock flashabile?
    E un'ultima cosa, non ho capito a cosa serve AC!d mod e in che modo risolva il bug dell'audio

PS. posso flashare le app della 4.2 o creano problemi?

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io l'unico bug che ho trovato è quando collego il tel in aux all'autoradio e il volume da 4 fino alla fine rimane uguale.. per caso ti riferisci a quello?

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    essendo nightly dovrebbero uscire ogni giorno ...ormai penso non ci sia molto da aggiornare per questo le release sono diventate meno frequenti. ti consiglio di scaricarti l app cyandelta che all uscita di ogni nuova nightly ti scarica solo l'aggiornamento. serve per evitare di scaricarti ogni volta 150mega di rom quando l 'aggiornamento non è neanche di 20 o 10 mega..e senza soprattutto dover riflashare tutto
    Ciao, ho scaricato l'app cyandelta come scritto al primo post... solo che l'aggiornamento di oggi, non me lo fa vedere, cioè dice che ho l'ultima versione. Però andando in info telefono e aggiornamenti, mi dice appunto che è uscito oggi l'aggiornamento alla nuova nightly... a questo punto lo scarico dall' OTA di cyano... come mai l'app non me la segna?

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Io l'unico bug che ho trovato è quando collego il tel in aux all'autoradio e il volume da 4 fino alla fine rimane uguale.. per caso ti riferisci a quello?
    Si proprio quello.

Ma root e recovery sono comprese nella rom giusto? Perchè mi sembrava di aver letto che lo avevano intenzione di rimuoverlo e renderlo opzionale
    Ultima modifica di Garysquib; 07-12-12 alle 13:48

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si si sono già incluse.. io mi sono trovato un cwm diverso da quello che avevo prima di mettere la cyano.

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Flashing

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    ROM da prendere al volo

Ma con la ac!d devi impostare qualcosa oppure è già settata con l'audio migliorato?

Pagina 1345 di 1411 primaprima ... 3458451245129513351343134413451346134713551395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio