Ragazzi apollo music non funziona più,lo apro e mi si chiude >.< su googlep play non c'è più dove lo posso trovare completo come quello dentro la rom?
Ragazzi apollo music non funziona più,lo apro e mi si chiude >.< su googlep play non c'è più dove lo posso trovare completo come quello dentro la rom?
Memento audere semper
ragazzi ma le nightly si sono aggiornate alla 4.1.2?
Originariamente inviato da gpp_86
Seeeeeeeee..... buona notte! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bisogna avere o l'app STweaks o l'app EXtweaks, entrambe funzionanti solo con kernel syah/dorimanx.
Poi ti devi portare sulla scheda "AUDIO" e il gioco è fatto: trovi tutto, cuffie, speaker, volume in chiamata...
PS secondo me si può alzare quanto si vuole: lo sviluppatore del kernel non certo l'ultimo arrivato a fare casini, avrebbe scritto se si rischiava di danneggiare l'hw con dei settaggi troppo spinti.
Ultima modifica di Scoman; 07-12-12 alle 09:13
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Domin!ck (07-12-12)
Scoman (07-12-12)
Ragazzi mi consigliate questa rom per un utilizzo quotidiano?
Leggendo la prima pagina ho visto 2 bug importanti per me, cioè volume che si alza solo fino a metà e il dover disattivare il pin altrimenti crea problemi, sono entrambi ancora presenti nell'ultima nightly?
Per l'autonomia che kernel mi consigliate e per la luminosità automatica molto reattiva che impostazioni dovrei mettere?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
ROM da prendere al volo
Ho provato altre aosp e anche qualcosa su base leaked ma sono sempre tornato alla cyano....imbattibile!!!
Per il bug dell'audio ho risolto disattivando DSP manager e installando AC!d mod che trovi su xda ....con la v 5.0 aroma ti da la possibilità di installare anche il walkman Sony che è un ottimo player e in più nooz che è un ottimo equalizzatore per cuffie e dock...
Per la batteria dopo mesi diviso tra siyha e dorimax ho trovato la pace con quello stock con una leggera impostazione al risparmio e cioè governator conservative e uc a 1000 anche giochi pesanti come mc3 o asphalt girano senza problemi con durata che ti porta fino a sera senza rinunciare a nulla....
Spero di esserti stato di aiuto..
E spero di vederti presto tra i cyano boys
inviato dal mio cyanotrasmettitore