perchè appunto ha detto 4.1.2 e le nightly sono aggiornate da una vita a questa versione. E poi era una battuta!![]()
Ragazzi mi consigliate questa rom per un utilizzo quotidiano?
Leggendo la prima pagina ho visto 2 bug importanti per me, cioè volume che si alza solo fino a metà e il dover disattivare il pin altrimenti crea problemi, sono entrambi ancora presenti nell'ultima nightly?
Per l'autonomia che kernel mi consigliate e per la luminosità automatica molto reattiva che impostazioni dovrei mettere?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
ROM da prendere al volo
Ho provato altre aosp e anche qualcosa su base leaked ma sono sempre tornato alla cyano....imbattibile!!!
Per il bug dell'audio ho risolto disattivando DSP manager e installando AC!d mod che trovi su xda ....con la v 5.0 aroma ti da la possibilità di installare anche il walkman Sony che è un ottimo player e in più nooz che è un ottimo equalizzatore per cuffie e dock...
Per la batteria dopo mesi diviso tra siyha e dorimax ho trovato la pace con quello stock con una leggera impostazione al risparmio e cioè governator conservative e uc a 1000 anche giochi pesanti come mc3 o asphalt girano senza problemi con durata che ti porta fino a sera senza rinunciare a nulla....
Spero di esserti stato di aiuto..
E spero di vederti presto tra i cyano boys
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Io l'unico bug che ho trovato è quando collego il tel in aux all'autoradio e il volume da 4 fino alla fine rimane uguale.. per caso ti riferisci a quello?
Ciao, ho scaricato l'app cyandelta come scritto al primo post... solo che l'aggiornamento di oggi, non me lo fa vedere, cioè dice che ho l'ultima versione. Però andando in info telefono e aggiornamenti, mi dice appunto che è uscito oggi l'aggiornamento alla nuova nightly... a questo punto lo scarico dall' OTA di cyano... come mai l'app non me la segna?
Ultima modifica di Garysquib; 07-12-12 alle 13:48
Si si sono già incluse.. io mi sono trovato un cwm diverso da quello che avevo prima di mettere la cyano.
Flashing![]()