é un problema del kernel phikz. flasha l'ultimo siyah,vai subito in recovery,full wipe e poi cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salvo811981 (11-12-12)
Raga ma l'autonomia fa pena.
Ho kernel stock, cpu max a 800mhz, luminosità automatica e dati sempre attivi e stessa cosa per la sincronizzazione ma arrivo a stento a mezza giornata.
Consiglio per coprire almeno la giornata?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Collega ti devo correggere, il phliz non c'entra ma è la leaked che va on contrasto con l'updater script delle AOSP
Controlla i wakelock con better battery stats e poi postali qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Sent from my GT-I9100
bluflight13 (11-12-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
lukino1782 (11-12-12)
bluflight13 (11-12-12),lukino1782 (11-12-12)
per fartela breve, cambai la densità dello schermo..
l's2 di default ha densità 240, il galaxy tab 7 ha 180 e il galaxy 10 ha 160 dpi.. in sostanza è come se avessi uno schermo più ampio..te ne rendi conto soprattutto usando il browser, oppure il numero di messaggi che visualizzi per pagina..
per darti un'idea, con la densità a 180 dpi nel menu impostazioni, alla prima schermata, vedi fino a batteria senza spostarti!!
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Domin!ck (12-12-12),MisticoDemone (11-12-12)
FinalmenteGrazie mille! Come si può mettere?
ti basta avere root explorer o es file explorer con permessi di root attivati, andare in telefono > system
> aprire il file build.prop come file di testo
> modificare la riga ro.sf.lcd_desity=240
![]()
con la densità che vuoi tu, salvare e riavviare il telefono!
oppure se vuoi ti preparo un pacchetto da flashare via CWM
EDIT: una precisazione..ti conviene sostituire anche il play store con uno abilitato a qualsiasi DPI, altrimenti alcuni programmi spariscono!! https://www.androidiani.com/forum/mo...multi-dpi.html
Ultima modifica di Fr3nK; 11-12-12 alle 21:17 - Motivo: edit con foto!
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Ciao a tutti, ho visto gli ultimi update, e mi piace molto la nuova notifica dei messaggi. Da quello che ho potuto vedere però funziona solo con il programma dei messaggi stock, mentre io solitamente uso handcent (solo per una questione estetica e di personalizzazione). Quindi vorrei chiedervi, c'è il modo di utilizzare solo le notifiche del programma standard mentre per tutto il resto handcent? Oppure c'è un modo per personalizzare l'estetica del programma standard?
Un'altra cosa, ho notato che quando entro in recovery (monto la cvm e il dorimanx 7.29) la percentuale della batteria scende di colpo di un 20%. Ma è solo uno scarimento virtuale, in quanto quando riavvio la Rom, questa invece di scaricarsi, tende a ricaricarsi fino a un punto stabile, per poi tornare alla normale scarica. Non so se sono stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2