OK ci sono! stweak lo si usa se si ha un kernel modicato. Io ho quello stock di CM10
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
OK ci sono! stweak lo si usa se si ha un kernel modicato. Io ho quello stock di CM10
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
metti quello modificato e alzi da stweaks.
esiste, ecco qui: [PORT][4.1+][CM10/AOKP] Ported TouchWiz UX launcher + widget (XXLSJ) for CM10/AOKP - xda-developers non lo ho ancora provato, quando lo provi facci sapere se funziona!
Ultima modifica di Fr3nK; 08-12-12 alle 10:11
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Pomponio2196 (08-12-12)
Su xda Code ha aperto il tread per la 10.1........si cominciaaaaaaaaa
[ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 unofficial builds // discussion thread - xda-developers
My Google+: Google+
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
il mio problema è staccarmi dal go launcher e dalle sue gestures..le trovo di una comodità disarmante O.O cmq lo devo provare..anche se una delle prime cose che non mi piacevano delle stock samsung era proprio il launcher, ma la mia esperienza con stock risale ai tempi del 2.3.3, magari si è evoluta anche la touchwiz![]()
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
la 10.1 com'è? c'è la camera e galleria nuova, tastiera e widget nella lockscreen?
posso usarlo con dorimanx?
Direi che per la 10.1 e' ancora troppo presto... decisamente troppi bug... ma ci siamo quasi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Li trovi tutti sul primo post su xda... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2036229
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!