Scoman (31-07-12)
Cazzarola, mi sono assentato una settimana ed il thread è diventato una bibbia!!!!
Faccio una piccola proposta ai moderatori.
So benissimo quanto sia fastidioso ritrovarsi utenti che continuano a ripetere sempre le stesse domande, ma è anche vero che recuperare 100 pagine di thread non è che sia una cosa da niente.
Vi sembra una cattiva idea pensare di tenere aggiornata la prima pagina contenente le istruzioni e i link man mano che le esperienze degli utenti aiutano a scoprire delle combinazioni kernel/modem/impostazioni più funzionali?
Mi rendo conto che non sia fattibile pensare ad una soluzione del genere per qualsiasi thread, ma lalmeno per quelli più popolari (SGSII, Galaxy Nexus e via dicendo) potrebbe essere una vera comodità per tutti:
Per gli utenti meno assidui aiuterebbe ad avere delle info base da cui partire senza perdere ore e ore
Per quelli più assidui aiuterebbe ad evitare il nervoso di trovare il thread sporco pieno di domande trite e ritrite....
Spero possa essere una buona idea.....
Originariamente inviato da Kikko2000
Ragazzi qualcuno mi aiuta, ma ho installato, come da guida adobe flash player ma non funziona non riesco a trovare sulle impostazioni del browser l'opzione di abilità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie anticipate per l'aiuto del post sopra, riguardo al risparmio batteria, ho scaricato un software, si chiama antutu battery Saver, e, se incredibile funziona veramente (uso l'ultimo syan) e il bello che nonostante il software al max risparmio ti mette la cpu a 600max e 100min, lo Smart Phone va veloce e fluido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ho appena flashato questa rom come secondaria tramite dual boot del siyah 3.5.2 ma ho riscontrato un problema..quando apro SMS backup and restore i file li cerca in /mnt/ sdcard mentre si trovano in /sdcard .. capita anche a voi?? Se si avete delle soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2