Puoi ripristinarli...ma solo le app + dati.....NON DEVI ripristinare i file di sistema.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Scusate mentre avevo il cell in mano mi in stand bay mi e apparso un robottino che non avevo mai visto con scritte gialle sotto avrò schiacciato qualche sequenza di tasti involontariamente non so ma lo ha fatto solo con la 10
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
scusami, ma cosa ti fa pensare che non possono abbandonare il note?
il note2 è praticamente stato annunciato...e da quanto ho visto per fate uscire ics per il note ci hanno fatto pensare un bel po'...
...il che non è che mi fa essere cosi positivo...
il punto piuttosto è un altro, sento parlare tutti abbastanza bene già di questa preview e della sua fluidità...nessuno ha un nexus con jb stock e può fare un confronto della velocità con un gs2 con questa rom? giusto per capire davvero quanto incide sto burro.
non è sprecare che mi preoccupa...frega una mazza di spendere qualche euro in più...ho semplicemente paura di beccare qualche jig buggato che possa rovinarmi il tel.
non è che per caso puoi passarmi il link del venditore da cui lo hai preso?
grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Domin!ck; 31-07-12 alle 01:37
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
E' un ragionamento tutto mio, magari un pò esagerato e troppo ottimistico, però ci provo lo stesso.
Dal mio personalissimo punto di vista, sempre ad oggi e con tutto il rispetto per la concorrenza, il mercato Android è composto in larga parte da terminali Samsung, non esistono HTC, Sony o Motorola che tengano, Samsung ha un mercato enorme nel settore smartphone, perchè è stata tra le prime a credere nel progetto Android e lavorarci attivamente, perchè aveva già un'esperienza che magari altri concorrenti minori non avevano, perchè ha capacità e competenze tecniche che le permettono di realizzare terminali più che soddisfacenti, perchè è in grado di coprire tutte le fasce di mercato più o meno adeguatamente (spesso e volentieri esagerando, diciamocelo tranquillamente), e sono tutti aspetti che più o meno influenzano chi compra, dal semplice utente che ha bisogno di cambiare il proprio dispositivo a chi si controlla tutta la documentazione tecnica per filo e per segno di ogni singolo dispositivo in uscita.
Abbandonare il Note e l'S2 al loro destino, ad oggi, sarebbe un danno d'immagine VERAMENTE grosso per Samsung, abbandonare 2 terminali del genere, che per capacità e soprattutto supporto della community alle spalle sono terminali ancora attualissimi sarebbe un vero e proprio suicidio, roba da fargli perdere una grossa fetta di mercato nel settore smartphone, e penso sia ormai chiarissimo che se è vero che per Samsung tutto il discorso relativo alla soddisfazione ed alla 'fedeltà' del cliente siano concetti inutili, nel momento in cui entra in gioco l'aspetto economico, la situazione cambia completamente.
Abbandonare S2 e Note, che forse più di tutti hanno reso Samsung regina del mercato smartphone, e i milioni di unità venduti nel mondo parlano da sè, significa scavarsi una fossa ENORME, sarebbe un autogol talmente grande da tagliarsi quasi completamente fuori dal settore, perchè lì il numero di utenti che chiuderebbero a vita con tutta la linea Samsung sarebbe un numero piuttosto importante, il che si traduce in guadagno mancato, aspetto su cui Samsung non transige.
La questione relativa al Note è relativa, vero che Samsung non è stata proprio una scheggia nell'aggiornare il Note, vero pure che i Note europei giravano con ICS 3 mesi fa, mentre i nostri giusto da 1 settimana, lì la colpa è esclusivamente di Samsung Italia che è incapace su tutta la linea, e la qualità finale del 'nostro' ICS lo dimostra.
Poi, chiarisco, non so se mi è già capitata l'occasione di dirlo in questo forum, eventualmente lo ripeto senza problemi, per quella che è stata la mia esperienza con l'assistenza Samsung non posso assolutamente lamentarmi, quando ho avuto bisogno di loro per un problema ad un 40'' LCD, che utilizzo ancora oggi e con orgoglio perchè ancora in grado di competere con i 'fratelli' maggiori, non ho avuto tutti i problemi che lamentano in tanti, anzi, è stata Samsung stessa a venire da me, a ritirare il TV, portarselo e riconsegnarmelo DI PERSONA, non tramite corrieri e intermezzi vari, perfettamente riparato e funzionante in tutto e per tutto, il tutto in meno di 1 settimana.
Questo per dire che non parlo per partito preso, la mia esperienza con l'assistenza Samsung è stata a dir poco fantastica (non che abbia voglia di ripeterla, sia chiaro), sarei ipocrita a dire il contrario, però guardo, leggo e ascolto quello che c'è in giro, e riconosco che sotto quest'aspetto Samsung è a dir poco vergognosa, c'è poco da dire.
Perdonate il grosso OT, non picchiatemi![]()
Kikko2000 (31-07-12)
Qualcuno mi sa dire cosa è questo mediascanerservice e come "ammazzarlo"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung S8 plus