E perché nella mia non ci sono..?? Ho quella di oggi...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
si, ma probabilmente tu avevi su la nightly di ieri e poi hai aggiornato a quella di oggi da cyandelta che si limita a flashare solamente le differenze tra le due rom... probabilmente la modifica vera è propria è stata fatta su quella di ieri, quindi, almeno credo, per avere questa funzionalità bisogna prima aggiornare alla nightly di ieri e poi a quella di oggi...
prova cosi....![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Per vedere se effettivamente c'è questa funzionalità nel tuo telefono, prova a mandare un messaggio al tuo numero (ovviamente con un altro telefono) e vedi se quando ti arriva il messaggio, nelle notifiche puoi o meno rispondere direttamente da li, segnarlo come letto o chiamare direttamente il contatto![]()
No non c'è ragazzi... Fabio ho aggiornato con cyan delta ma dovrebbe esserci comunque in quanto la cyan delta dovrebbe inserire tutti gli aggiornamenti al giorno dell ultima release che hai scaricato al giorno di quella che vuoi scaricare no..?? Mi sembra logico..
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
guarda, forse sarò prevenuto, però con il pc, finito il primo entusiasmo, non mi sono mai trovato bene con il dualboot. *probabilmente* con il telefono sarebbe lo stesso.
leggevo che le aosp hanno problemi per certe funzionalità perchè samsung non rilascia certi dati/info. speravo questa fosse la "svolta"...