Ho notato che l'audio su YouTube è basso.. si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho notato che l'audio su YouTube è basso.. si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AIUTO ! sono passato da resurrection a cm 10 >>> flasho la rom e le ggaps (su gs2)
Però una volta avviato... mi compare l'avviso: UNFORUNATELY, ANDROID KEYBOARD (AOSP) HAS STOPPED
dove sbaglio??!!?? ho la cmw based recovety v6.0.1.9
Ultima modifica di Iltopobravo; 13-12-12 alle 20:35
Mannaggia ragazzi!!Stavo flashando la nightly di oggi da recovery come al solito e mi ha dato "installation aborted"!!ora il cellulare si pianta nella scritta iniziale "samsung galaxy sII"...che faccio??son riuscito a entrare in recovery...non ho un nandroid mannaggia a me!!
EDIT: Risolto!meno male avevo una nightly precedente e l'ho flashata...Ma perchè mi ha dato aborted???
Ultima modifica di alemacis; 13-12-12 alle 20:56
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
si si ho fatto il full wipe data...
e pure dopo aver installato la cm10 l'ho fatto.... però mi da quell'errore...
non è che ho messo le gapps sbagliate? ho messo le 10-20121213 night
Ultima modifica di Iltopobravo; 13-12-12 alle 20:48
Salve ragazzi! Ho cm 10 con gapps 4.2! Se io volessi mettere la tastiera del 4.1 ma tenendo le altre app del 4.2 come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dove le trovo le GAPPS 4.2 per la 10 che nel le trovo solo per 10.1? (ma in qst settimane hanno aggiornato quasi tutti i pacchetti di google dal market...cosa c'è di diverso con qst 4.2)......
e poi mi chiedevo....le INVERTED dove le posso trovare...........
Spero di non ripetere delle domande già fatte da qualcun altro in queste 1374 pagine:
1) Con la galleria JB della CM10 ancora non è possibile salvare sulla memoria esterna? SI può ricorrere a qualche trucchetto esterno?
2) E' normale che la registrazione video sia un pò scattosa (a tratti) oppure mentre scatto una foto crasha l'applicazione dopo lo scatto facendo una foto completamente nera?
3) Il problema flash all'uscita è ancora presente con le ultime nightly?
4) E' normale (non credo qui) che se faccio un reboot al 46% di batteria (basta che sia <50%) al riavvio l'indicatore passa in una frazione di secondo (nel senso letterario della cosa) all'11%? Ovviamente poi tiene tranquillamente perchè la carica effettiva è 46%.
Troppe domande???![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2012-a.html
qui trovi le gapps 4.2
le inverted dovrebbero essere in prima paggina,se non mi ricordo male!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
davide11 (14-12-12)