Anche a me lo faceva con le vecchie versioni e solo in modalità Dispositivo Multimediale.
Oggi ho trasferito files e non ho avuto problemi. CMX del 27 + Kernel Siyah 4.1.5
Ciao
kotzen (27-09-12)
Ma è vero che la qualità delle foto è più bassa rispetto alla stock??resterà sempre così??Grazie![]()
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Amen, finalmente qualcun altro che se ne accorge, già l'S2 è abbastanza carente sotto l'aspetto audio, con la Cyano (se ricordo bene anche la 9 soffriva di questi problemi) la situazione diventa parecchio più grave, a volte se ce l'ho in tasca non lo sento nemmeno, bella fregatura.
Spero vivamente che Sammy si spicci, magari, che ne so, rilascino prima i sorgenti, poi JB ufficiale![]()
Ma come mai la luminosità automatica ora non funziona più? qual'è l'ultima build dove andava ancora?
Io avevo fatto dei test con la cm9 e la risposta era si. Basta avere un dual boot per fare il test velocemente. Io credo che la situazione sia rimasta invariata con la stock che fa foto migliori della cm e non credo che la situazione possa migliorare.
Qua evidentemente,e non parlo solo per le foto, sembra proprio che nessuno si renda conto che la cm è fatta da volontari che non hanno ne i mezzi (mancano le specifiche hw, come fai a programmare se non sai com'è fatto quello che stai programmando?) ne i numeri per poter competere (se va bene sono in due nei ritagli di tempo mentre i programmatori Samsung sono centinaia a tempo pieno). Chi non può fare a meno di questa o quella caratteristica credo che dormirà più serenamente tornando alla stock.
Ultima modifica di Kikko2000; 27-09-12 alle 17:56
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
gdragon (27-09-12)
Verissimo il fatto del sensore e viber! Difatti dal menu di viber si può uscire dalla app (che parte predefinita).....e si spegne il sensore![]()
Allora sapete che vi dico? che é comodo.....così mi rendo conto quando viber é attivo o no ahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2