credo di aver riavviato 20 volte perchè ho anche provato a cambiare modem
credo di aver riavviato 20 volte perchè ho anche provato a cambiare modem
capisco.... è un problema soltanto tuo, a quanto pare.... tutti gli utenti non riferiscono alcun malfunzionamento della connessione dati, compreso il sottoscritto.... hai attivato la connessione dati dal toggle in impostazioni? se ti da ancora problemi e se te la senti... l'unico modo per ovviare il problema è riflashare la rom..... previo 3 wipes.
ma credo si possa trovare la soluzione smanettando ulteriormente.
Mi viene in mente che, magari, si tratta di un temporaneo disservizio del tuo gestore telefonico nella zona....
o può anche darsi, se hai wind, che se hai fatto da poco una ricarica, ci mettono qualche tempo per ripristinare la connessione 3g. A me una volta è capitato che, dopo una ricarica, ho dovuto attendere un giorno intero.... (e riavviare centinaia di volte).
Ultima modifica di salvo811981; 23-08-12 alle 16:38
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A me ogni tanto perde il segnale e rimane senza copertura fino a quando non lo metto in offline e poi nuovamente in linea. Succede quando mi muovo per la città e il tel cambia spesso celle. Quando sono a casa non è mai successo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa Salvo, non avevo letto... :-) monto la build del 21 ma non ho questo settaggio! Boooohhh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!