Non ricordo bene il nome ( l'ho sul pc) cmq permette di avere lo sfonso nero piuttosto che bianco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me interesserebbe perché il tema scuro non funziona...ma solo i messaggi e forse la musica, non tutto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ciao.Io oggi ho aggiornato con la Nightly 20130121 e all'avvio mi dice che ho la memoria piena.
Poi vado per mandare una foto con whatsapp e scopro che non ci sono le mie foto ma esce la scritta "nessun archivio esterno disponibile".
Mi sapete dare una mano?Sono un niubbo.La mod l'ha messa un collega e mi ha detto scarica e installa senza fare altro.
Grazie per l'aiuto.
In teoria dovresti guardare il topic riguardante la cm10.1 ovvero android 4.2.1 che attualmente é pieno di bug. Qui si parla della cm10 con android 4.1.2. Lo sviluppo di sta rom si é fermato a dicembre per dare spazio alla cm10.1
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma è normale che dopo aver flashato da recovery (provenivo da cm 9 ) la cm10 e gapps e fatto wipe chache e wipe partition se vado a fare una foto, cartella immagini ecc mi dice nessun archivio esterno disponibile .. Come mai ??
Grazie Mille a tutti
PS: Mi sono accorto di aver preso al 4.2.1.. Ma non trovo nessun link per la cm e gapps 10 per 4.12.. Potreste aiutarmi ??
Ultima modifica di Leon_Cloud_; 23-01-13 alle 21:04