Domanda veloce: è possibile nel gestore stock dei messaggi disabilitate gli emoticon e lasciare semplicemente i caratteri?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Domanda veloce: è possibile nel gestore stock dei messaggi disabilitate gli emoticon e lasciare semplicemente i caratteri?
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento.. Volevo mettere questa rom, ho letto molte volte il procedimento e l'ho capito abbastanza bene, l unica cosa che non ho capito è per quanto riguarda il kernel.. Quando metto la rom cambia da solo? O devo metterlo io manualmente?
Alfr3d0 (11-02-13)
Sisi, ho cliccato sul download da qui e mi ha mandato sul sito ufficiale ma al download della 10.1 non della 10!non so dove trovare il download della 10se qualcuno lo trova può mandarmi al link? Grazie
Ultima modifica di Alfr3d0; 11-02-13 alle 16:47
C'è la possibilità di unire più conversazioni nell'app per i messaggi? Ho più numeri che in realtà si riferiscono alla stessa persona, ho provato ad unire i contatti nella rubrica ma comunque poi nell'app dei messaggi non vengono unite le conversazioni...si può fare?
Non é possibile altrimenti quando selezioni la conversazione non saprebbe a chi inviare il messaggio inteso come numero
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Vero, ma non c'è modo di far inviare i messaggi sempre al contatto principale ma unire i messaggi di una seconda conversazione?
Ma.con questa 4.2.2 non avete notato una diminuzione dell'autonomia?
E anche un 3g ballerino anche se non so se é colpa della vodafone
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà