Domanda veloce: è possibile nel gestore stock dei messaggi disabilitate gli emoticon e lasciare semplicemente i caratteri?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Domanda veloce: è possibile nel gestore stock dei messaggi disabilitate gli emoticon e lasciare semplicemente i caratteri?
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento.. Volevo mettere questa rom, ho letto molte volte il procedimento e l'ho capito abbastanza bene, l unica cosa che non ho capito è per quanto riguarda il kernel.. Quando metto la rom cambia da solo? O devo metterlo io manualmente?
Sisi, ho cliccato sul download da qui e mi ha mandato sul sito ufficiale ma al download della 10.1 non della 10!non so dove trovare il download della 10:( se qualcuno lo trova può mandarmi al link? Grazie
C'è la possibilità di unire più conversazioni nell'app per i messaggi? Ho più numeri che in realtà si riferiscono alla stessa persona, ho provato ad unire i contatti nella rubrica ma comunque poi nell'app dei messaggi non vengono unite le conversazioni...si può fare?
Non é possibile altrimenti quando selezioni la conversazione non saprebbe a chi inviare il messaggio inteso come numero
Vero, ma non c'è modo di far inviare i messaggi sempre al contatto principale ma unire i messaggi di una seconda conversazione?
Ma.con questa 4.2.2 non avete notato una diminuzione dell'autonomia?
E anche un 3g ballerino anche se non so se é colpa della vodafone