Visualizzazione stampabile
-
Ma è possibile salvare le foto fatte direttamente sull'sd esterna?
Dalle impostazioni della fotocamera ho visto che non c'è l'opzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
quindi la nightly 201210(02) ha dei problemi di lentezza?
Si, pare sia affetta da problemi.. Personalmente non l'ho provata, quindi non so dirti con precisione..
Quote:
Kikko2000
Opinione personale: le experimental sono in ogni caso delle CM10 in cui qualcuno ha deciso di patchare dei componenti in modo da risolvere dei bug o implementare cose che tutti stanno aspettando (butter ad esempio). Considerando che il 90% dei post sono molto più OT di quelli in cui si parla della experimental (per la cronaca: chiedere settaggi del Siyah, chiedere quele modem va meglio, raccontare delle proprie vacanze sono tutti OT) io due chiacchere su queste experimental le faccio volentieri.
Concordo, però, secondo me, per non creare confusione tra le varie build, io aprirei un topic relativo alle experimental, oppure un topic di confronto tra le nightly e le exp..
Per quanto riguarda Siyah, modem et similie ci sono i topic appositi. Quindi non capisco perchè continuino a chiedere quì..
In questo modo si crea solamente un topic da miliardi di pagine, dove nessuno andrà mai a leggerle tutte. Ed ogni 5-10 pagine vengono sempre riproposte le stesse domande..
Ovviamente tutto IMHO..
-
Quote:
puksic
Ma è possibile salvare le foto fatte direttamente sull'sd esterna?
Dalle impostazioni della fotocamera ho visto che non c'è l'opzione.
Se non usi un apk esterna no. devi utilizzare ad esempio camera ICS dal market.
-
dove posso trovare queste experimental e il changelog così da vedere le modifiche apportate?
-
Quote:
M3t3or4
Se non usi un apk esterna no. devi utilizzare ad esempio camera ICS dal market.
ho capito,ne prendererò una dal market
-
Quote:
puksic
ho capito,ne prendererò una dal market
Ne consigli una di buona o va bene una qualsiasi?
-
Quote:
n1gh7m4r3
Si, pare sia affetta da problemi.. Personalmente non l'ho provata, quindi non so dirti con precisione..
Concordo, però, secondo me, per non creare confusione tra le varie build, io aprirei un topic relativo alle experimental, oppure un topic di confronto tra le nightly e le exp..
Per quanto riguarda Siyah, modem et similie ci sono i topic appositi. Quindi non capisco perchè continuino a chiedere quì..
In questo modo si crea solamente un topic da miliardi di pagine, dove nessuno andrà mai a leggerle tutte. Ed ogni 5-10 pagine vengono sempre riproposte le stesse domande..
Ovviamente tutto IMHO..
Quotone...
Quote:
fr4nc3scO
dove posso trovare queste experimental e il changelog così da vedere le modifiche apportate?
Ecco, appunto...
-
Quote:
TryAgain
Quotone...
Ecco, appunto...
CM10 Nightlies Changelog - I9100
-
iO HO LANCIATO IL SASSO VOI AIUTATEMI
NUOVA DISCUSSIONE ONLINE....visto che non lo faceva nessuno, ora miglioriamola tutti insieme
-
Quote:
puksic
Ne consigli una di buona o va bene una qualsiasi?
Ti dicevo camera ICS la trovi sul market... comunque vanno bene anche le altre.
Quote:
danifeb
Non è il link della experimental ma delle nightly quello delle experimental è questo [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers