R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
Ragazzi scusate in anticipo l'ignoranza, ma non riesco a capire una cosa. Ora che samsung ha rilasciato i codici sorgenti per jelly bean samsung galaxy s2, il team cyano potrà lavorare meglio risolvendo i bug o quant'altro. Ma per le future versioni (esempio android 4.2 o 5.0), che quasi sicuramente la samsung non rilascerà per questo telefono, il team cyano anche senza sorgenti, riuscirà a portarli sul telefono? Oppure ci vogliono sempre degli "aiuti" dalla samsung?
Anche adesso era riuscita a portarla sul telefono senza sammobile, solo che non era perfettamente stabile
Sent from my GT-I9100 :3
Quote:
Angeloo95
Piena di bug
Sent from my GT-I9100 :3
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi scusate in anticipo l'ignoranza, ma non riesco a capire una cosa. Ora che samsung ha rilasciato i codici sorgenti per jelly bean samsung galaxy s2, il team cyano potrà lavorare meglio risolvendo i bug o quant'altro. Ma per le future versioni (esempio android 4.2 o 5.0), che quasi sicuramente la samsung non rilascerà per questo telefono, il team cyano anche senza sorgenti, riuscirà a portarli sul telefono? Oppure ci vogliono sempre degli "aiuti" dalla samsung?
Mi accodo alla domanda.
Il mio dubbio è, questi codici sorgenti possono essere utilizzati anche per le future versioni di Android o solo per jelly bean?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Quote:
il tiny
Mi accodo alla domanda.
Il mio dubbio è, questi codici sorgenti possono essere utilizzati anche per le future versioni di Android o solo per jelly bean?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Se sono i sorgenti di jelly Bean 4.1.2 ovviamente solo con quella versione... In questo caso 'forse anche con la 4.2 visto che cambia poco ma sottolineo il forse.
P. S.. ma le apps tipo svoice,acid per l' audio, le gapps della 4.2 ecc sono in qualche thread a parte o dove le trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
prototype22
Ragazzi ma sapete se esiste un porting della lockscreen della touchwiz ux per cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Della sola lockscreen no... Ma della touchwiz si.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2014269
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2