Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
È ogni volta che aggiorno la nightly devo rimetterlo giusto? Se mi piglia i ruzzo ricambio, però so troppo indeciso...voi che consigliate?
È lo script cleaning va ben il solito che si usa x il jeboo e il resto dei kernel per le rom sammy giusto?
Esiste una stable?
Da dove scarico la 10? NON RIESCO a trovarla xD
-
Quote:
powerix
Da dove scarico la 10? NON RIESCO a trovarla xD
qua scegli il tuo dispositivo(li trovi sulla sinistra), CyanogenMod Downloads
dopodichè scegli il tipo..stable,nightly ecc.
-
Quote:
cleaner89
qua scegli il tuo dispositivo(li trovi sulla sinistra),
CyanogenMod Downloads
dopodichè scegli il tipo..stable,nightly ecc.
Avevo già, ma è tutto 10.1 :-(
-
Ciao ragazzi, ho provato a mettere questa ROM con siyah ma dopo tutto il procedimento mi appare la schermata della cyano e poi inizia con gli errori del tutorial ecc, come faccio a risolverlo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2790
Ciao ragazzi, ho provato a mettere questa ROM con siyah ma dopo tutto il procedimento mi appare la schermata della cyano e poi inizia con gli errori del tutorial ecc, come faccio a risolverlo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai provato a riflashare? comunqur fossi in te metterei la 10.1, la 10 ormai è vecchiotta ;)
-
Ci sono riusxito , si si ho nesso la 10.1 pero non mi fa mettere ne il kernel siyah ne speedmod come devo fare?
-
Quote:
giuse2790
Ci sono riusxito , si si ho nesso la 10.1 pero non mi fa mettere ne il kernel siyah ne speedmod come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
metto il dorimanx ... secondo me è uno scalino sopra gli altri... ;)
-
Quote:
androgiallo
metto il dorimanx ... secondo me è uno scalino sopra gli altri... ;)
Raga ma possibile che le 10 sia sparita perché la 10.1 è il suo aggiornamento su jellybean? Visto che il sistema era lo stesso hanno lasciato sempre 10...
-
Su cosa è più prestazionale ?
-
Quote:
powerix
Raga ma possibile che le 10 sia sparita perché la 10.1 è il suo aggiornamento su jellybean? Visto che il sistema era lo stesso hanno lasciato sempre 10...
la 10 è sparita perché in un certo senso non ha più motivo di esistere ed occupargli spazio nei server...la 10.1 è nettamente migliore della 10 :)
@ powerix qui siamo un po' OT ... con il tasto cerca trovi la discussione a riguardo ;)