Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Ciao a tutti. Ho un problema che mi attanaglia ormai dalla settimana scorsa.
Da giorni ormai la velocità di navigazione è scesa a livelli bassissimi tipo 64K. Ho notato in alto a destra sul terminale la lettera E nella sezione radio, invece del 3G o H+. Ho provato con getril (foto allegata) ma ril e baseband non combaciano. Quando provo a scaricare il XXLPS mi dice: download fallito. Succede solo con XXLPS però. Con altri no. Ovviamente da avanzate, radio ho abilitato sia HSDPA/HSUPA. Ho chiamato il servizio tecnico della TIM ma nonostante risettaggi della linea....niente. Avete qualche consiglio per me??
Operatore telefonico TIM
Cyanogenmod 10 nightly ultima release
Siyah 4.1
P.S.
Nella foto ero in wifi ma senza c'è la lettera E
Allegato 21963
Successo pure a me oggi... Sono tornato a LQ6... Però su getril adesso ci sono 2 ril del LQ6...con CMX quale devo usare.? C'é 1 insieme ad un altro modem che nn ricordo e 1 invece con scritto tra parentesi Android 4.0.4...
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Ciao a tutti. Ho un problema che mi attanaglia ormai dalla settimana scorsa.
Da giorni ormai la velocità di navigazione è scesa a livelli bassissimi tipo 64K. Ho notato in alto a destra sul terminale la lettera E nella sezione radio, invece del 3G o H+. Ho provato con getril (foto allegata) ma ril e baseband non combaciano. Quando provo a scaricare il XXLPS mi dice: download fallito. Succede solo con XXLPS però. Con altri no. Ovviamente da avanzate, radio ho abilitato sia HSDPA/HSUPA. Ho chiamato il servizio tecnico della TIM ma nonostante risettaggi della linea....niente. Avete qualche consiglio per me??
Operatore telefonico TIM
Cyanogenmod 10 nightly ultima release
Siyah 4.1
P.S.
Nella foto ero in wifi ma senza c'è la lettera E
https://www.androidiani.com/forum/at...d=21963&d=
Successo pure a me oggi... Sono tornato a LQ6... Però su getril adesso ci sono 2 ril del LQ6...con CMX quale devo usare.? C'é 1 insieme ad un altro modem che nn ricordo e 1 invece con scritto tra parentesi Android 4.0.4...
Io ho installato quello che fa riferimento ad Android 4.0.4 e lo sto tentando anche se la E è sempre li
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Io ho installato quello che fa riferimento ad Android 4.0.4 e lo sto tentando anche se la E è sempre li
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho messo quello condiviso con un altro modem... Ma devo dire che a consumi é veramente ottimo... Poi anche a me qui a casa salta dalla E a H spesso e volentieri...
-
Quote:
Overmarz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non é che magari sia un problema temporaneo della rete nella tua zona?magari prova la SIM su un'altro telefono o se hai un amico con lo stesso operatore verifica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Non é che magari sia un problema temporaneo della rete nella tua zona?magari prova la SIM su un'altro telefono o se hai un amico con lo stesso operatore verifica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono 4 giorni che mi sposto tra Ugento, Gallipoli, Lecce e Taranto. Ma rimane invariato. Veramente non capisco. E neanche alla TIM!
-
Ciao a tutti...da ieri ho su questa bellissima rom,versione cm-10-20120821
Ogni tanto ho qualche crash di qualche app,ma cancellando dati e cache del programma che si freeza il tutto riparte bene..
Poi vedo che in prima pagina ci sono anche le nightly...però c'è scritto che sono versioni poco stabili...
Secondo voi mi conviene flashare esempio l'ultima nightly?La cm-10-20120825..
Grazie per le eventuali risposte!! ;)
-
Quote:
ciotolo83
Ciao a tutti...da ieri ho su questa bellissima rom,versione cm-10-20120821
Ogni tanto ho qualche crash di qualche app,ma cancellando dati e cache del programma che si freeza il tutto riparte bene..
Poi vedo che in prima pagina ci sono anche le nightly...però c'è scritto che sono versioni poco stabili...
Secondo voi mi conviene flashare esempio l'ultima nightly?La cm-10-20120825..
Grazie per le eventuali risposte!! ;)
Esatto, prova la 25, è migliore!
-
Quote:
Stefymilanista
Esatto, prova la 25, è migliore!
Grazie per la veloce risposta..
Però vorrei sapere se di norma è sempre meglio aggiornare all'ultima release,anche se è una nightly e quindi una versione "non stabile" .. Ovviamente se non presenta bug catastrofici,quello è scontato!!! :)
Tks!! ;)
-
Ciao a tutti, sto provando la Cm10 KALGECIN unofficial 20120827 con syah 4.1.1 e devo dire sempre più meglio, ma wifi direct aa parte
-
Come mai il player Apollo non mi legge gli MP3 dalla SD card esterna??