Io ho usato la prima ma attendi conferma
Inviato dal mio super Galaxy s2 con CmX
Su Titanium BackUp da poco e' stata introdotta la possibilita' di salvare a parte lista chiamate, sms, preferiti e punti di accesso. Vai su Titanium, tasto sinistro e una delle voci in basso e' "Backup dei dati su XML" e poi scegli dove salvare il file in .xml che viene generato che include la data e l'ora nel nome (puoi salvare su terminale oppure online). Io per esempio seleziono la root della SD card. Subito sotto c'e' il comando per il ripristino.
PS: non so se c'e' nella versione Free. Io ho la versione Pro
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Domin!ck (01-08-12)
ma la prima ho zero come valori .. cosa mi ripristinaaaaaaaa??
TITANIUM
RIPRISTINA
-ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati 0
-ripristina tutti i dati di sistema 134
-ripristino app mancanti + tutti i dati di sistema 134
-ripristino nuove versioni delle applicazioni utente 0
-ripristino di tutte le applicazioni e tutti i dati 242
QUINDI QUALE DOVREI USARE PER NON FARE DANNI E RIPRISTINARE APP E RELATIVI DATI???
Kalgecin č stato il primo a fare un port parzialmente funzionante della ROM JB del gnexus per il nostro S2..adesso come Pier compila direttamente dalle sorgenti Cyano, quindi presumo che la 3107 sia uguale alla 0108 di codework..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Grazie mille per questa preview stupenda, promette davvero bene, per ora non ho notato nulla di anomalo,ma di fluiditą veramente sembra niente male![]()
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
Ciao ragazzi... non sono granché esperto di android... anche se a leggere qualche pagina si capisce che č possibile fare cose impensabili con questo sistema operativo.
Sono interessato a jelly bean ma allo stesso tempo vorrei una rom stabile...
Ho letto del dual boot e mi chiedevo se era possibile mettere un dualboot con la rom ufficiale italiana ultima e la CM10.
Se č possibile potreste fare un riassuntino di come fare?
Grazie anticipate
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |