CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 1411 primaprima ... 1495495996396476486496506516596997491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Sto utlizzando la buil di oggi, grossi cambiamenti a livello di fluidità e reattività non ne vedo, siamo a livello delle precedenti, la ram mi sembra gestita un pò meglio, anche smanettando parecchio si hanno sempre 300mb liberi, dopo un ora di utilizzo, quello che noto è un ritardo quando di un paio secondi quando premo il tasto centrale per farlo svegliare dal deep sleep.

per i fan dell effetto CRT funziona con anche con il siyah 4.1.4, quindi penso abbiano risolto il bug, secondo me vale la pena di flash.

ps siyah 4.1.4 con i settaggi d illuminato.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Sto utlizzando la buil di oggi, grossi cambiamenti a livello di fluidità e reattività non ne vedo, siamo a livello delle precedenti, la ram mi sembra gestita un pò meglio, anche smanettando parecchio si hanno sempre 300mb liberi, dopo un ora di utilizzo, quello che noto è un ritardo quando di un paio secondi quando premo il tasto centrale per farlo svegliare dal deep sleep.

per i fan dell effetto CRT funziona con anche con il siyah 4.1.4, quindi penso abbiano risolto il bug, secondo me vale la pena di flash.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

appena messa per ora tutto ok!

cmq anche io penso che il problema di chrome è dell'applicazione
    p.s. io cmq della ram non ho problemi particolari free da almeno due/tre relase.
    io ho messo ram booster e sinceramente va bene... cmq speriamo ora lo blocco e vediamo come va!

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    come gira fateci sapere.

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio

Io ho notato che ho dovuto riavviarla una sola volta e a batteria siamo discretamente migliorati! Consiglio il flash.

Quello che mi rompe è dover aspettare novembre (spero prima nelle leaked) perché la cyano sia davvero completa e sistemare l'hwcomposer. Dovrebbero esserci anche grossi miglioramenti sull'autonomia, qualcuno sa qualcosa in più?

Sent from my I9100 Jelly Bean
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

Inoltre... My Unimore !

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

ogni tanto ho dei rallentamenti generali, ma a differenza delle build passate dopo un paio di minuti torna tutto normale, senza riavviare.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

appena messa per ora tutto ok!

cmq anche io penso che il problema di chrome è dell'applicazione
    p.s. io cmq della ram non ho problemi particolari free da almeno due/tre relase.
    io ho messo ram booster e sinceramente va bene... cmq speriamo ora lo chiudo e vediamo come va!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Installata ora: nel changelog c'è scritto qualcosa circa un problema di memory leak risolto. Speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io h la 10 per passare alla 12 si puó solo fare wipe cache e dalvilk senza fare wiper data per nn perdere i dati?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Certo che è una faticaccia!!...in test la 12

Pagina 649 di 1411 primaprima ... 1495495996396476486496506516596997491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio