Che ce ne sia solo uno e che sia con i parametri che fornisce il tuo operatore
inviato dal mio xoom jelly beannato
Originariamente inviato da Denis992
Ciao, avevo problemi analoghi. Ieri con la nuova CMX prima del flash ho provato a fare tutti i wipe. Dovendo aggiornare anche Siyah ho fatto prima il flash del kernel cleaner. Insomma ora CMX e tornato stabile. Io credo che il problema derivasse dall'installazione di app non ancora totalmente compatibili con JB. Però magari mi sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"Gli album web di Picasa non sincronizzano con la galleria
Tethering wifi funziona solo senza password"
Scusate se faccio una domanda così banale e snervante, ma dovendo usare il telefonino per lavoro ho bisogno di sapere prima che metto la cm10 se vado incontro a pesanti limitazioni, tipo foto non al top (mi serve sempre una macchinetta al volo) se la parte telefonica è buona, se i videoritrovi funzionano bene (questo mi serve per risparmiare un po di soldini e godermi appieno il mio figlioletto di due mesi quando non sono a casa), la galleria vhe si sincronizza con picasa... Se vi sono microlag non mi interessa più di tanto, ma se rendono il cellulare quasi inservibile... allora inizia ad essere un problema...
Scusatemi ancora per queste domande, ma non vorrei trovarmi nel mezzo di un sopralluogo e non poter fare il mio lavoro.... Grazie
T'ho elencato tutto quello che và e nn và...Cosa funziona:
-3G Data
-Suono
-Wifi
-Camera (Foto+Video1080p)
-Google Now
-Bluetooth
-GPS
-Praticamente tutto!
Problemi segnalati/cose che non funzionano:
-A2dp bluetooth (musica attraverso il bluethooth)
-Livelli audio leggermente alti
-Gli album web di Picasa non sincronizzano con la galleria
-Tethering wifi funziona solo senza password
Dopo aver installato la cm10 la SD interna sarà raggiungibile in:
/storage/sdcard0
/sdcard
/mnt/sdcard
La SD esterna in:
/storage/sdcard1
/extSdCard
/mnt/extSdCard
P.s:il mio è una caso isolato,nn mi và il giroscopio,cioè se devo scrivere in orrizzontate oppure fare una foto,la tstiera o la fotocamera nn mi si girano e se lo fanno,con molto ritardo....
MirkoNEO (09-08-12)
Grazie per la risposta, quindi i problemi a prima pagina sono confermati (grazie anche per il tread aggiornato)!
Allora la provo... avete consigli per una app che mi si sincronizzi con picasa?
Ultima cyano10 và che è una bellezza... Nuova opzione hardware keys....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
E chi aspettate per il flash?
Ps: prima che qualcuno lo chieda, dovete abilitare l'opzione screenshot nel powermenu poiche di default è disabilitata
Edit
E sia: io decreto fattibile il flash dell'ultima cyano10
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 09-08-12 alle 10:37
Installato la 808. Sembra essere un po' più stabile delle altre. Speriamo abbiano risolto il problema dei mini riavvii![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021