Raga a me la ricarica é lentissima...roba che dalle 8 ad ora sta ancora al 35%
Poi come ho chiesto prima non vedo l icona h+...qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Raga a me la ricarica é lentissima...roba che dalle 8 ad ora sta ancora al 35%
Poi come ho chiesto prima non vedo l icona h+...qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ragazzi stasera ho provato veramente a fondo la cm10...be perché non la pubblicano ufficialmente? È di già superiore alla cm9 consumi a parte... È imbarazzante la rapidità di utilizzo e la già attuale assenza di bug.
Decisamente ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
scotch (02-08-12)
Ciao a tutti, è da oggi che sto provando questa rom e sinceramente non sembra nemmeno un'alpha.. Davvero ottima! Comunque ho notato a parte il consumo della batteria un pò elevato che anche con due cose in croce aperte non arrivo ad avere più di metà ram libera.. Qualcun altro l'ha notato??
Si si fatto..ora è tutto ok..c'era questa impostazione che nella rom che ho come primaria non c'era..praticamente scambiavo il volume di sistema x la suoneria e viceversa. Grazie...cmq nel browser fa paura!è velocissimo e fluido...x quanto riguarda i consumi sto notando che cala parecchio..e anche la ram libera è davvero poca..poi scalda molto in 3g...
Ragazzi ma anche a voi con jelly bean é cambiata la voce della navigazione di google maps?? Questa é orrenda non si può cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
gallo93 (02-08-12)
Allora ieri sera a cena fuori sono stato sotto 3G e confermo a chi me lo aveva detto che consuma un bel pò sotto rete dati... e scalda abbastanza... e cosa che nn capisco... viaggia nn tanto ma un bel po alla max freq... xò io che nn ho mai avuto rom diverse dalle samsung... è veramente uno spettacolo questo CMX !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Kikko2000 (02-08-12)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123