Probabilmente i riavvii sono dovuti a qualche app ancora non compatibile con jb. Per il flash trovi le istruzioni in prima pagina su come installarlo![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Questa mattina primo kernel Panic... Scusate l'ignoranza ma come faccio a riportarlo? Cioè ad inviare le informazioni al team cyano? Dopo centinaia di flash è il primo kp che mi capita! (kernel originale)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
O. T.
Ho cancellato i post della discussione di prima e rinnovo la mia stima agli utenti interessati.
Per il thread del kernel ho spiegato a fuoritempo come noi moderatori vorremmo fosse fatto quindi mettetevi d'accordo e fatemi sapere cosa volete fare(sempre in PM)
bluflight13 (02-08-12),elpaito (03-08-12),Fuoritempo (02-08-12),illuminato67 (02-08-12)
Rilasciato il nuovo Dorimax
*Ported MODEM driver from SG3 Update 3 and replaced ours!
Reception is good and no disconnects, i had some with sg2 new driver.
*Removed user option to mode asv groups for bus freq and cpu voltage group, now it's done by kernel, also it's improved stability for some devices!
I was updating 5 sg2 phones, and 2 of them stuck when i set 1.5Ghz OC! and 3 including my worked fine! now with that CPU update all 5 working and cpu performance improved.
so it's a critical update!
Ultima modifica di micros130; 02-08-12 alle 23:59
Ragazzi ma è possibile togliere dalle Home la barra per la ricerca di Google? Come si fa? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allo stato attuale delle cose, dite che conviene upgradare dalla CM9 per usare la CMX come rom principale?
Ragazzi ma con il kernel siyah posso flash la bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Originariamente inviato da illuminato67
Siccome ci sono diversi file quale devo flash D:?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks