Infatti il caricamento delle foto dalla gallery a google+ non funziona. Anche a voi? O qualcuno sa come fare? Help me please.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod9 rc1
Infatti il caricamento delle foto dalla gallery a google+ non funziona. Anche a voi? O qualcuno sa come fare? Help me please.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod9 rc1
Scusate ma ovviamente la firma finale è sbagliata. Ho la cyano 10
Ragazzi ho messo una sorta di TEMA di JELLY BEAN su win7....bellissimo,somiglia a UBUNTU con dentro qualcosa del MAC ma il tutto per windows7 si chiama : Jelly Bean Skin Pack penso sia un po difficoltoso toglierlo, ma è molto simpatico!!molto personalizzabile e tanto ANDROIDIANO!!!!!PROVATELO,ovviamenye consiglio di creare un punto di ripristino.fatemi sapere se vi piace!!!
/http://www.skinpacks.com
Le ho provate tutte,adesso anche il far terminare l'attività da opzioni sviluppatore..già provato il limite dei processi e il kill app..ma niente la RAM sale fino a rallentare il telefono..
Anche a me sta capitando... e da 2 gg che monto la cyano 10 su secondary rom... ma se faccio la chiusura di tutte le app con systempanel... la memoria man mano che passa il tempo non si svuota più e rimane sempre piena fino a far rallentare il cell...
Ora siccome io ho la base 4.0.3 della blurom come si vede in firma... e poi da qlc giorno ho messo la cyano10 con il dualboot... potrebbe essere questo il problema di tutto ??
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Non sapevo che anche la cyano aveva il suo easter egg O.o
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
sono tornato ora dalle vacanze.. potreste farmi sapere se dalle impostazioni della fotocamera si può scegliere di salvare le foto e i video nella micro sd esterna?
qualità foto e video sono come la CM9?
ciao a tutti,seguo dall'inizio questo trhead e ho su l ultima cmx.volevo segnalarvi un tweet di sam mobile che recita cosi
' Samsung: Jelly Bean for Galaxy SIII first Galaxy Note II second, Galaxy Note and Galaxy S II. '' According to the insiders of SamMobile -- SamMobile (@SamMobiles)
direi una buona notizia, anche se probabilmente ci sarà da aspettare per l' effetto burro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2