Di nuovo ciao a tutti... ho cercato un Po sul thread ma buon trovo.... mi potete correre come attivare il kill app-back button? Grazie! (Ho il kernel syah)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di nuovo ciao a tutti... ho cercato un Po sul thread ma buon trovo.... mi potete correre come attivare il kill app-back button? Grazie! (Ho il kernel syah)
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Per tutti loro che non sanno come chiudere i processi o non sono soddisfatti dal backbutton kill, attivabile da impostazioni, opzione sviluppatore....
Da es gestore file softkey opzioni e gestore, dopo monitor di sistema e dopo l'installazione di quest'ultimo dalle sue impostazioni configurare il widget così
uploadfromtaptalk1344076907225.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
myrianto (04-08-12)
Ragazzi la batteria non mi dura niente, sia col kernel stock che col siyah. Se stacco tutte le connessioni invece la situazione migliora parecchio. Praticamente la cmx con connessioni spente consuma quanto la cm9 con connessioni accese...
Thanks birrez!
Ma secondo voi è normale che ci
Siano "solo" 200 mb di RAM libera? E poi... perché me ne da 800 e rotti in totale? Non dovrebbe essere un giga?
Zuk Z1
CM 13
Leo2589 (04-08-12)
Invece sapete dopo quanto il Tel va in deep sleep? Dipende da rom a rom? Azz ma dal crollo non si possono dare i thanks? :-(
Zuk Z1
CM 13
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
Non dal crollo, dal Tel.... maledetta tastiera swipe! :-D
Zuk Z1
CM 13