Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
Originariamente inviato da dade82
Anche io...penso sia un problema del siyah o no?
[QUOTE=Overmarz;2033572]Ragazzi, una domanda:
Dopo aver flashato il siyah 4 ho provato a settare i parametri consigliati dai ragazzi di xda per i programmi extweaks e voltage control.
Ho settato tutto tranne i valori su extweaks della CPU. Cioè non riesco a trovarli nella schermata "CPU di extweaks". Non vedo corrispondenza su dove inserire questi valori. Non so se mi sono spiegato bene
Ti sei spiegato bene, manco io quelli li trovo su extweaks...ma dove li hai presi?!?!
Hai già provato a leggerti questo? prooooova!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Li ho trovati qui: [TWEAK][4.0.3]{c/o Siyah Kernel}{Arch.pro CPU:1.6GHz/GPU 400Mhz}<Arch.bat added> - xda-developers
Credo sia un sito attendibile........Comunque ora do una letta al tuo link
Ciao Illuminato mi rivolgo a te in quanto guru indiscusso in questo campo.
al momento monto il Siyah 3.5 con i tuoi settaggi, e vorrei passare al 4.
Quali sono i vantaggi? E sopratutto posso rimettere i tuoi settaggi?
Grazie
Originariamente inviato da LEO2589
Niente da fare, si spengono ma quando vado a sbloccare il telefono si riaccendono sempre
Troppo buono ed eccessivo.
I settaggi io li sto usando senza problemi ed in più provo anche ZRAM a 150. La 4 é una ottimizzazione della precedente (vedi changelog) e visto il lavoro che c'è dietro ogni release di Gokhan, penso che solo per questo vada flashata. Ora é in test e nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Janobifronte (07-08-12)