ci sono nuovi miglioramenti o è sempre una preview ancora?
ci sono nuovi miglioramenti o è sempre una preview ancora?
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
cobain87 (30-07-12)
Ciao ragazzi,
avete provato a registrare i video con gli effetti facciali?? a me si impianta!!a voi??
e poi volevo chidere ma con il syhan kernel la batteria dura di piu'? si vede la differenza??
grazie!!
comunque sta rom è una bomba!! bellissima!!
eh lo so...ma come dicevo qualche post addietro, sono ancora un nubbiodimerda nel modding e non ho nemmeno chiaro come procedere per installare il tutto.
figurati che ho ancora su ginger bread 2.3.5 stock. ics ufficiale non l'ho installato perché mi fa cagare la personalizzazione della samsung.
in questi giorni non mi sono perso un post di questo topic e mi è presa la scimmia da modding...
...ma come dicevo mi servirebbe qualche anima pia che mi spieghi passo passo come fare tutto.
...sai com'è avendo anche il chip soggetto a brick (verificato con l'app emmc check), ho un po' di cacarella
p.s. da quello che ho capito dovrei comprare il jig usb.se qualcuno conosce qualche venditore affidabile e verificato su ebay, mi farebbe un grandissimo favore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Da Codeworkx su Xda:
Samsungs hwcomposer doesnt support butter. The other guy has no idea what he's doing and how stuff works. Sorry.
Sent from my GT-I9300 using xda app-developers app
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Non so se già si è detto ma adesso che l'ultimo Siyah Kernel 3.5.2 supporta anche Jelly Bean si può installare una Rom Jelly Bean come la CM10 o la RR3 come Rom secondaria affiancandoci magari una rom ics come primaria
quindi al momento ho contemporaneamente come Rom primaria la Stock originale Samsung con ICS, e la Cyano 10 con Jelly Bean come Rom secondaria!
perfetto per poter provare la CM10 Jelly Bean sul proprio telefono senza perdere alcun dato, ve lo consiglio
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
questa rom nel changelog riporta hwcomp funzionante [AOSP-ROM] *30.07.2012* [Jelly Bean]RomMIX_byRush Android [4.1.1] - Android-Hilfe.de ..chissà
Domin!ck (30-07-12)