Originariamente inviato da gdragon
Il solo modem.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 preview.
Originariamente inviato da gdragon
Il solo modem.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 preview.
Ragazzi,leggendo attentamente la prima pagina dice che:
Quindi ho pensato,(si perchè avvolte capita sta cosa..Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot)Io attualmente ho la rom di Cis80 cm9,visto che cmq è una cyano,le gapps sono già dentro,no?Allora la mia domanda è la seguente:
Fleshando solo la rom cm10,dovrei fleshar automaticamente anche le gapps,visto che in teoria provengo da una cm9?
Grazie a chi mi risp![]()
Nessuno ha notato lo strano funzionamento con l'audio che magari è impostato al max e invece viene riprodotto basso, ma se poi lo si abbassa e rialza torna a funzionare regolarmente?
Mi capita con tutti i vari settaggi dell'audio:
multimedia, touch, telefono, sveglia, e anche la funzione incrementale.
Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...