Ho notato che il launcher trebuchet è sempre più configurabile, ora si possono scegliere le righe e colonne delle icone, e se avere o meno la searchbar persistente...
Ancora nulla sul numero di schermate nella home...
Ho notato che il launcher trebuchet è sempre più configurabile, ora si possono scegliere le righe e colonne delle icone, e se avere o meno la searchbar persistente...
Ancora nulla sul numero di schermate nella home...
su xda lamentano lentezza nella build di oggi, aspetto a metterla nell'OP
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ciao a tutti, scusate se ripropongo nuovamente un mio dubbio, ma ho notato che la galleria non mi viene più aggiornata anche se clicco "aggiorna". Ho già provato a cancellare la cache ma niente.
Fino a pochi giorni fa avevo installato un programma per bloccare la scansione dei file multimediali perchè il cell non andava in deep sleep, e visto che con la penultima versione quel problema non c'era più, l'ho disinstallato.
Che potrebbe essere?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io ho kernel stock della cm10 e devo dire che rallentamenti non ne vedo... ci sto pacioccando da un'oretta senza intoppi...
cescosart (08-08-12)
Buona sera a tutti, io ho la cm10 con kernel stock, ho riscontrato dei "blocchi" random del telefono mentre uso le app.
Mi è successo con Tapatalk ed ora anche con ebay. Quando succede devo spengere tenendo premuto il tasto power e riavviare.
Succede ad altri???
Grazie
- In continua evoluzione
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM