Quoto in pieno.....con la 4.0.1 non ho mai avuto problemi e tutto va alla perfezione!!!!!
Ragazzi non so ke kavolo dia successo,ma il cel nn mi vede piu la sd interna,la emmc,infatti nn mi vede piu la sevonda rom, neanche in recovery,dice i can t mount
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
non sto seguendo tanto attivamente il topic.. ho visto che è uscita un update per la Cyano 10 qualcuno mi potrebbe elencare le migliorie e come gira..
Premetto che ancora monto la versione dell' 8 Agosto che va una favola.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Buongiorno a tutti, installando anche la relase di ieri la batteria scende giù una bellezza, cè qualche soluzione? se si cambia il kernel non so.. Grazie cmq![]()
we allora, sapete dirmi se x caso anche a voi non si vedono le altre app in batteria??? a me si vedono solo queste qui
Screenshot_2012-08-21-12-03-07.jpg
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
AxlDemocracy (21-08-12)
Ah, crt effect é una funzione gestita dal kernel?
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
Ragazzi io con la 820 e il siyah 4.1 rc 1 sto avendo prestazioni mostruose e batteria davvero ottima...vengo da un deep 2 però insomma è merito certamente del team cyano e di ghokan...un esempio da questa mattina alle 8 dati sempre attivi qualche messaggio e 2 chiamate brevi e la batteria è a 96
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App