ragazzi provate il dorimanx come kernel.. non ve ne pentirete
ragazzi provate il dorimanx come kernel.. non ve ne pentirete
SCOPERTO L'ARCANO DELLA FEATURE "KILL APP" (chiude applicazioni in primo piano) CON SOFTKEY DESTRO (tasto indietro) :
Se avete siyah, da extweaks alla voce BLN vi toccherà settare "no led timeout" se volete killare le App col tasto back.
Se invece settate il tutto con timeout 1,5 sec o superiori (come avevo fatto io) non killa nulla con la pressione prolungata.
Provate!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fuoritempo (13-08-12),illuminato67 (13-08-12),zui (13-08-12)
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
confermo, nemmeno a me
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo![]()
Eccolo il puntooo! Grazie mille, anch'io avevo settato così il bln e non ne venivo a capo.
Comunque è solo sulla CMX che si comporta così, perché sull'altra rom anche col bln timeout impostato funziona, ma per via del Jkay suppongo, right?
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b4 # Jkay&Mod personali