CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 761 di 1411 primaprima ... 2616617117517597607617627637718118611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    e certo che funziona. e ti pare che riempivamo 760 pagine se la rom non funzionava??
    Non mettevo in dubbio le competenze del forum... era un modo come un altro per dirvi che sono dei vostri

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dopo aver seguito la rom dalla prima versione...sono tornato alla 4.0.3 per via del flashplayer e della scarsa autonomia.....da stamattina che smanetto e la batteria è ancora al 63

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    scusate scusate l'OT ma è bellissima questa cosa!!!
    ma domanda! si possono modificare le scritte in azzurro? qualche altro sito fa un servizio similare?!? dove però non "si prende in giro" l'utente... tipo un cerca su google automatizzato scuaste ancora l'OT

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Ma il changelog della 20?? Cn l app CM10 Downloader non mi trova nulla...
    Anche a me. Eppure sul sito get.cm c'è la nuova . 20 ma non la fa scaricare neanche da li

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ma se ogni sera esce un aggiornamento importante, viene scaricato via OTA, oppure va flashato solamente da recovery?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Ma se ogni sera esce un aggiornamento importante, viene scaricato via OTA, oppure va flashato solamente da recovery?
    va flashato solamente da recovery. scarichi il pacchetto e la flashi. esattamente quello che hai fatto tu per installare la rom.

ogni volta che flashi l'aggiornamento reimposti il kernel di default, quindi se vuoi siyah lo devi riflashare. L'unica cosa che cambia da quello che hai fatto per installarla è che il Wipe Data/FACTORY RESET NON lo devi fare più.

cmq non è che devi stare tutti i giorni a flashare l'aggiornamento. solo una volta ogni tanto. e sopratutto se ci sono novità succose . Io aggiorno 1 volta a settimana.. e a sta botta mi hanno consigliato male xdxd la 19 non va come l'ottimissima 13 (niente di grave solo un paio di bug famosi). Pazienza speriamo sia buona la prossima.

il mio consiglio è di flashare solo dopo che vedi qui in questo topic la gente brindare dicendo che è al Rom migliore di sempre. O che magari va 2x più fluida...

Curiosità.. lo hai flashato Siyah o usi il kernel di default?? Apex launcher lo hai scaricato dal market??
    Ultima modifica di gdragon; 20-09-12 alle 17:31
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gdragon per il post:

alemacis (20-09-12),kotzen (20-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie mille allora... io per ora tengo il kernel di default... poi valuto se installare la siyah. non ho idea né degli svantaggi né dei vantaggi dell'uno o dell'altro..

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Grazie mille allora... io per ora tengo il kernel di default... poi valuto se installare la siyah. non ho idea né degli svantaggi né dei vantaggi dell'uno o dell'altro..
    A me col siyah mi va in pappa Google chrome

Inviato dal mio Iphone 5 con schermo sedici nonni.

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... dopo un po' di nightly con Kernel stock voglio provare il Siyah 4.1.5.
    Se volessi poi tornare al Kernel stock basta il flash del Kernel clean oppure devo rifare il flash di tutta la rom?

Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    va flashato solamente da recovery. scarichi il pacchetto e la flashi. esattamente quello che hai fatto tu per installare la rom.

ogni volta che flashi l'aggiornamento reimposti il kernel di default, quindi se vuoi siyah lo devi riflashare. L'unica cosa che cambia da quello che hai fatto per installarla è che il Wipe Data/FACTORY RESET NON lo devi fare più.

cmq non è che devi stare tutti i giorni a flashare l'aggiornamento. solo una volta ogni tanto. e sopratutto se ci sono novità succose . Io aggiorno 1 volta a settimana.. e a sta botta mi hanno consigliato male xdxd la 19 non va come l'ottimissima 13 (niente di grave solo un paio di bug famosi). Pazienza speriamo sia buona la prossima.

il mio consiglio è di flashare solo dopo che vedi qui in questo topic la gente brindare dicendo che è al Rom migliore di sempre. O che magari va 2x più fluida...

Curiosità.. lo hai flashato Siyah o usi il kernel di default?? Apex launcher lo hai scaricato dal market??
    Hahahaha e chi ti avrebbe consigliato male?
    Dai diciamo che la 19 sotto certi aspetti va meglio della 13 sotto altri magari no, comunque a parte il problema memoria la 19 non ha altri problemi che non abbia anche la 13 o si?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 761 di 1411 primaprima ... 2616617117517597607617627637718118611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio